annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

juiced

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: juiced

che me lo compro e se fa schifo me ne batto la ciolla tanto piace anche a mia sorella!
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

io cmq ho sentito ke la versione x-box nn fa skifo, infatti lo prendo x xbox
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

per pc non mi sermbra male...

ODDIO i suoni fanno cacare
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

fanno kosì skifo???
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE

Commenta

è già uscito per PS2?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
              io cmq ho sentito ke la versione x-box nn fa skifo, infatti lo prendo x xbox
              Io l'ho x XBox e nn è malissimo come giochino, abbastanza divertente... da nn confrontare cn NFS U2 :P
              Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
              La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
              Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
              ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
              My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
              - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

sai niente sulla versione ps2?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                  sai niente sulla versione ps2?

Il gioco è identico... cala un pochettino la grafica e la risoluzione... La versione Xbox e pc sn propio uguali.. poi dipende dal pc è logico
                  Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
                  La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
                  Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
                  ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
                  My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
                  - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

quindi x x box è uscito???? Da me ancora no, dovrebbe uscire domani, Io lo prendo x x-box, tanto x ps2 prendo nfsu2
                    BRIGATE ROSSONERE

Commenta

oggi sarebbe dovuto uscitre questo gioco, qui da me ankora nn c'è
                      BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Sto operando...
                      X