in quello ki ha provato la demo ha detto ke va bene, cioè da quel ke si dice cm guidabilità sarà abbastanza buona + sulla simulazione ke sull'arcade
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
ho provato il demo...diciamo un clone uscito male di NFSU...buona grafica, carine le ammaccature sulle auto ma nulla di più. La colonna sonora di NFSU era 10 volte meglio, i rumori dei motori non ne parliamo, la guidabilità è penosa sembra che le auto pesino un'infinità a inizio curva per poi diventare leggere come piume all'improvviso, i marciapiedi a volte sembrano dei muretti dove la macchina rimbalza altre si riesce a salire con disinvoltura..beh spero siano solo difetti della demo
oggi il mio negoziante mi ha detto ke gli dovrebbe arrivare il 24 cm dice il sito ufficiale
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
come gioco schifo non fa ........... attendiamo la versione completa per vedere se hanno eliminato piccoli difetti
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
è la demo vecchia questa! cmq mi sapettavo qualcosina di piu
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Commenta