annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

juiced

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: juiced

appena lo trovo in negozio lo prendo per PS2, poi vi dirò come va, oppure se qualcuno lo prova prima che ci illumini per bene
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

a questo punto, nn sn sicuro di prenderlo x ps2, anke se x ps2 ho volante, ma se x x-box è migliore me ne frego del volante
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
        a questo punto, nn sn sicuro di prenderlo x ps2, anke se x ps2 ho volante, ma se x x-box è migliore me ne frego del volante
        io forse lo pijo per PC che ho il volante cmq !
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
          io forse lo pijo per PC che ho il volante cmq !

Io ce l'ho per tutti e due il volante
          220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Originariamente inviato da MATTES
            Io ce l'ho per tutti e due il volante
            il mio va su tutti e 2
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Giudizio personale, non mi è piaciuto, è molto elementare e la grafica non mi ha colpito...c'è di meglio in circolazione o in preparazione. Comunque c'è il rischio che non esca, voci parlano di un fallimento di Acclaim già in corso...quindi tutto potrebbe saltare.
              PiErO

Commenta

a parte il risaputo crollo della acclaim...juiced lo ha sviluppato una casa di videogame chiamata juice games (da cui il titolo)...questo è il primo gioco che fà questa casa è la critica dice che il gioco è vicino al pessimo ed è da acquistare solamente se, non solo si è appassionatissimi di tuning, ma si è disposti a passare su alcuni difetti alquanto evidenti e fastidiosi.

l'ho detto gà 100 volte ma mi sà che non avevo mai azzeccato il 3d giusto (questo)

non vi aspettate troppo che rimarrete molto delusi!
                Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

ho giocato alla demo...oddio ke noia...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

raga ma io avevo sentito ke nn era proprio male male.
                    Vabbè dato ke devo fare molte spese questautunno inverno (GTA s andreas, forza motorsport, pro evolution need for speed underground...) prima di comprarlo vado in negozio e lo provo
                    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                    BRIGATE ROSSONERE
                    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                      ho giocato alla demo...oddio ke noia...
                      Quoto...

Commenta

Sto operando...
                      X