annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

juiced

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: juiced

http://www.gamespot.com/cgi/chkpt.ph...demo_final.zip

dimenticavo il Link
    Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
    La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
    Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
    ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
    My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
    - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

Originariamente inviato da NS_Tuning
      Allora eccoti la demo x PC

Fammi sapere poi

Io l'ho gia trovato x la Xbox mi sa che è una fregatura!

io lo devo prendere per la PS2!

dici che è una fregatura?

cmq grazie per il link!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        io lo devo prendere per la PS2!

dici che è una fregatura?

cmq grazie per il link!!!
        mmmm se hai un buon pc prendilo x pc che la grafica è megliore! o x Xbox.
        x la play 2 nn saprei... io ho NFS U x pc e x PS2... quello x pc graficamente è megliore
        La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

mmmm se hai un buon pc prendilo x pc che la grafica è megliore! o x Xbox.
          x la play 2 nn saprei... io ho NFS U x pc e x PS2... quello x pc graficamente è megliore

quello lo!

ma io i giochi li prendo solo per la play!

così non ho problemi con il PC!

cmq grazie!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Allora eccoti la demo x PC

Fammi sapere poi

Io l'ho gia trovato x la Xbox mi sa che è una fregatura!
            Ma perche gia è uscito per xbox
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
              Ma perche gia è uscito per xbox
              Io la Xbox la ritiro sabato!..dalla grafica sembra una buona console spero in bene
              Se vai su e-mule c'è!!!! Io sto provando a prenderlo

Commenta

Dopo le poco confortanti notizie di qualche settimana fa sul suo non proprio roseo stato finanziario, la Acclaim ha purtroppo cessato definitivamente le sue attività, dichiarando bancarotta un paio di giorni orsono.

Alla compagnia è stato negato il rinnovo di un prestito con una società finanziaria, e l'impossibilità di proseguire nell'attività ha costretto alla chiusura definitiva, lasciando a casa la bellezza di seicento persone.
                Tre suoi importanti titoli, previsti per il mese successivo, sono quindi rimasti "orfani": Juiced, The Red Star e Worms 3D, che verranno con ogni probabilità distribuiti da qualche altro publisher che li avrà comprati per un tozzo di pane. Del resto, il loro sviluppo era già bello che terminato...

Ma...
                Due giorni fa abbiamo riportato la notizia della chiusura di Acclaim, che proprio ieri ha firmato la dichiarazione di bancarotta, cessando definitivamente le sue attività; con lei se ne va un pezzo di storia del videogioco, nel bene e nel male.

Dicevamo in quell'occasione che rimaneva incerto il destino dei suoi ultimi lavori, tra cui il gioco di corse "underground" Juiced. Ebbene, per la gioia dei fan delle corse illegali e tamarre, giunge invece una smentita riguardo proprio al titolo della Juice Games, che verrà distribuito senza intoppi, e che vedrà quindi la luce nelle prossime settimane come previsto.

Mi sovviene or ora che avrei potuto darvi io stesso questa notizia, dal momento che due giorni fa il Toso mi ha consegnato quattro CD con il gioco completo da recensire... eh!

GIOITE!

Commenta

raga ma allora il 7 esce qyueto fantastico gioco!! io sn indeciso se prenderlo x x-box o ps2, sono + propenso a prenderlo x ps2 xke se supporterà, cm penso, il force feedback, se lo prendo x ps2 ho il volante logitec se lo prendo x x box no. Si ma penso di prenderlo x ps2.

PS ora mando una e-mail al mio negoziante e gli dico di avvertirmi quando gli arriva ke mi fulmino a prenderlo
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
                    raga ma allora il 7 esce qyueto fantastico gioco!! io sn indeciso se prenderlo x x-box o ps2, sono + propenso a prenderlo x ps2 xke se supporterà, cm penso, il force feedback, se lo prendo x ps2 ho il volante logitec se lo prendo x x box no. Si ma penso di prenderlo x ps2.

PS ora mando una e-mail al mio negoziante e gli dico di avvertirmi quando gli arriva ke mi fulmino a prenderlo
                    Io preferisco sempre il pc... anche perche' ho solo quello!

Commenta

Originariamente inviato da MaxPoloNL
                      Io preferisco sempre il pc... anche perche' ho solo quello!
                      allora scaricati la demo in attesa del gioco

Commenta

Sto operando...
                      X