raga qualke notizia sulla data ufficiale si sa????
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Sono gia' in negozio! Non per niente, il gioco puo' anche fare schifo ma mi piace l'asfalto! Finalmente una pista che non sembra lucidata da mia nonna! Asfalto vero!
Sono gia' in negozio! Non per niente, il gioco puo' anche fare schifo ma mi piace l'asfalto! Finalmente una pista che non sembra lucidata da mia nonna! Asfalto vero!
questo è vero!
cmq ho letto che ci sono delle imperfezioni nel sistema di controllo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
alla faccia delle imperfezioni..... devi starci attento
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
cmq ho letto che ci sono delle imperfezioni nel sistema di controllo
non so cosa intendano ma nel demo per curvare devo pestare con un martello la tastiera... non mi pare sensibilissimo ma credo si potra' cambiare nel gioco vero e proprio.
non so cosa intendano ma nel demo per curvare devo pestare con un martello la tastiera... non mi pare sensibilissimo ma credo si potra' cambiare nel gioco vero e proprio.
hai il demo?
dimmi tutto!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
anche io e in effetti ha ragione max senza contare che i marciapiedi sono molto crudeli
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
vale la pena o no?
io lo compro ugualmente basta che cè una car e una strada .........
tra una settimana esce?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta