annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

juiced

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: juiced

Originariamente inviato da giuse GT-R
    anche io e in effetti ha ragione max senza contare che i marciapiedi sono molto crudeli

ma per PC?!?!

o per la play?

ciao peppe!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      hai il demo?

dimmi tutto!
      L'ho gia' disinstallato, altrimenti non andavo piu' a lavorare... Basta che te lo scarichi, ci stanno tre macchine e un paio di tracciati.

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
        anche io e in effetti ha ragione max senza contare che i marciapiedi sono molto crudeli
        Vero, a volte sembrano piu' muri che marciapiedi, ci rimbalzi proprio addosso.

Commenta

ciao Asto come va?
          insomma esce martedì, ma per PS2 giusto?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da MaxPoloNL
            L'ho gia' disinstallato, altrimenti non andavo piu' a lavorare... Basta che te lo scarichi, ci stanno tre macchine e un paio di tracciati.

pensavo che avevi la demo per Play 2...ma che dici...è da prendere?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 04
              Il trailer è bello, speriamo che il numero delle combinazioni non sia uno specchietto per le allodole... come in rpm tuning che fa veramente c****e.
              Ma soprattutto BASTA SKYLINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Mi esce dalla testa ormai... e poi è sempre lei, l'abbiamo vista in tutte le salse possibili... dopo un po' ci si stufa...
              dovrebbero mettere qualcosa di più diffuso e bello da elaborare... BMW Audi Mercedes Volvo Alfa Romeo Renault.

basta skyline...

ragazzo... è la macchina più veloce del mondo sui 400metri... che sono le gare clandestine + famose ricordi?
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

ma le auto europee non è che fanno schifo, almeno a me
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
                  ragazzi avete sentito che a settembre esce un nuovo gioco sul mondo del tuning e delle corse clandestine tipo NFSU?..................

si chiama JUICED e tra le particolarita si potra':

provare le car al banco dopo averle elaborate,

ci si puo' giocare il libretto della macchina

e ci sono 7,2 miliardi combinazioni possibili di personalizzazione
                  Hai provato la DEMO? certo... nn ha la grafica di NFS U
                  Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
                  La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
                  Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
                  ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
                  My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
                  - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

Originariamente inviato da NS_Tuning
                    Hai provato la DEMO? certo... nn ha la grafica di NFS U

a me sembra curata come grafica no?

PS: ho visto solo le immagini!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      a me sembra curata come grafica no?

PS: ho visto solo le immagini!
                      Allora eccoti la demo x PC

Fammi sapere poi

Io l'ho gia trovato x la Xbox mi sa che è una fregatura!
                      Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
                      La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
                      Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
                      ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
                      My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
                      - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

Sto operando...