anche io e in effetti ha ragione max senza contare che i marciapiedi sono molto crudeli
ma per PC?!?!
o per la play?
ciao peppe!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ciao Asto come va?
insomma esce martedì, ma per PS2 giusto?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
L'ho gia' disinstallato, altrimenti non andavo piu' a lavorare... Basta che te lo scarichi, ci stanno tre macchine e un paio di tracciati.
pensavo che avevi la demo per Play 2...ma che dici...è da prendere?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il trailer è bello, speriamo che il numero delle combinazioni non sia uno specchietto per le allodole... come in rpm tuning che fa veramente c****e.
Ma soprattutto BASTASKYLINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi esce dalla testa ormai... e poi è sempre lei, l'abbiamo vista in tutte le salse possibili... dopo un po' ci si stufa...
dovrebbero mettere qualcosa di più diffuso e bello da elaborare... BMW Audi Mercedes Volvo Alfa Romeo Renault.
basta skyline...
ragazzo... è la macchina più veloce del mondo sui 400metri... che sono le gare clandestine + famose ricordi?
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
ma le auto europee non è che fanno schifo, almeno a me
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ragazzi avete sentito che a settembre esce un nuovo gioco sul mondo del tuning e delle corse clandestine tipo NFSU?..................
si chiama JUICED e tra le particolarita si potra':
provare le car al banco dopo averle elaborate,
ci si puo' giocare il libretto della macchina
e ci sono 7,2 miliardi combinazioni possibili di personalizzazione
Hai provato la DEMO? certo... nn ha la grafica di NFS U
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Hai provato la DEMO? certo... nn ha la grafica di NFS U
a me sembra curata come grafica no?
PS: ho visto solo le immagini!
Io l'ho gia trovato x la Xbox mi sa che è una fregatura!
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Commenta