annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skateboarding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Skateboarding

Originariamente inviato da Sabryina

(mi aggiungo anch'io)
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Renault 5 Turbo
      Una passione...
      Uno stile di guida!!!
      http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
      Il fabry ha sempre ragione..

Commenta

Originariamente inviato da Bemder

(mi aggiungo anch'io)
        Azzo... inizio a sparire...
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
          qua se scopa poco mi sa...

ma pensa per te

il fatto e' che non basta mai

per oggi non posso lamentarmi..sono stravolto
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Grazie, grazie... modestamente...
            oggi solo 29 post... non ci siamo !

tesorino puoi fare d meglio !
            non state al buio
            accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
            "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Azzo... inizio a sparire...
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Ollie...
                Beh, quello non lo so fare... ma qualche street trick lo faccio... manual... nose manual... casper, anti-casper...
                le cose basilari
                beh quello lo facevo ank'io....niente di ke...un po' di sliding in rampa e poke altre cose...180e qualke 360 ma sono avvantaggianto x' faccio snowboard e surf da parekki anni...

Commenta

io ho fatto skate da 13 anni fino a 18 ma seriamente l'ho fatto per circa due anni... sia street che rampa ... beh un bel pň di trick li facevo ...
                  ora boh forse non riuscirei neanche a stare in piedi ...

no dai almeno qualcosa penso riuscirei a fare ...

ho fatto anche surf ... per circa 2 anni ma quasi solo d'estate ... avendo la casa a varazze .. li č un mezzo paradiso del surf

ora faccio snow .. anche se l'anno scorso niente !!! speriamo di recuperare questo inverno !!!

e cmq la voglia di comprarmi di nuovo una bella tavola della chocolate e tenermela sempre nel cofano della macchina c'č sempre !!!! ma poi non ho il tempo per andarci !!!!
                  -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

skate?? si.. ma solo x gente magrolina e con determinata muscolatura.. tutti gli altri lascino perdere k si fanno solo male!!!
                    sabryna nn ti ci vedo a fare skate pensa all auto..

azz, le BMX che spettacolo.. quelle si che son carine!! bravo denny206, anche se vedo k č finita sempre male x te

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                      skate?? si.. ma solo x gente magrolina e con determinata muscolatura.. tutti gli altri lascino perdere k si fanno solo male!!!
                      sabryna nn ti ci vedo a fare skate pensa all auto..

azz, le BMX che spettacolo.. quelle si che son carine!! bravo denny206, anche se vedo k č finita sempre male x te
                      Simo te non mi hai mai visto far skate... dunque zitto La prossima volta che vieni con Dean ti ci porto io a far skate, e mi dici...
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X