tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Ollie...
Beh, quello non lo so fare... ma qualche street trick lo faccio... manual... nose manual... casper, anti-casper...
le cose basilari
beh quello lo facevo ank'io....niente di ke...un po' di sliding in rampa e poke altre cose...180e qualke 360 ma sono avvantaggianto x' faccio snowboard e surf da parekki anni...
io ho fatto skate da 13 anni fino a 18 ma seriamente l'ho fatto per circa due anni... sia street che rampa ... beh un bel pň di trick li facevo ...
ora boh forse non riuscirei neanche a stare in piedi ...
no dai almeno qualcosa penso riuscirei a fare ...
ho fatto anche surf ... per circa 2 anni ma quasi solo d'estate ... avendo la casa a varazze .. li č un mezzo paradiso del surf
ora faccio snow .. anche se l'anno scorso niente !!! speriamo di recuperare questo inverno !!!
e cmq la voglia di comprarmi di nuovo una bella tavola della chocolate e tenermela sempre nel cofano della macchina c'č sempre !!!! ma poi non ho il tempo per andarci !!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
skate?? si.. ma solo x gente magrolina e con determinata muscolatura.. tutti gli altri lascino perdere k si fanno solo male!!!
sabryna nn ti ci vedo a fare skate pensa all auto..
azz, le BMX che spettacolo.. quelle si che son carine!! bravo denny206, anche se vedo k č finita sempre male x te
skate?? si.. ma solo x gente magrolina e con determinata muscolatura.. tutti gli altri lascino perdere k si fanno solo male!!!
sabryna nn ti ci vedo a fare skate pensa all auto..
azz, le BMX che spettacolo.. quelle si che son carine!! bravo denny206, anche se vedo k č finita sempre male x te
Simo te non mi hai mai visto far skate... dunque zitto La prossima volta che vieni con Dean ti ci porto io a far skate, e mi dici...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta