annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skateboarding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Skateboarding

auguri sk8r!!!

sto iniziando a preparare la tavola x andare a far snow...
    RIDE jeff brushie...ki la conosce???

Commenta

Originariamente inviato da Stein
      auguri sk8r!!!

sto iniziando a preparare la tavola x andare a far snow...
      RIDE jeff brushie...ki la conosce???
      conoscevo il modello di qualche anno fa... della Ride a Roma si trovano solo gli attacchi, tavole zero..

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        Beh, provare a far snowboarding non mi dispiacerebbe... c'è solo una cosa che non mi va giù: i 140 km A/R per andare al Passo del Cerreto. Anzi, diciamo che il Cerreto è un muro, ed è difficilissimo... se mi schianto... m'ammazzo...
        Sabry per iniziare a fare snowboard potresti benissimo andare in Val di Luce, io l'anno scorso mi sono divertita un sacco con lo snow !!!
        Poi sono andata a Cerreto Laghi e a Corno alle Scale negli anni precedenti ma ancora non ero neanche bravina

Cmq alla fine 140 non sono tanti
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
          Sabry per iniziare a fare snowboard potresti benissimo andare in Val di Luce, io l'anno scorso mi sono divertita un sacco con lo snow !!!
          Poi sono andata a Cerreto Laghi e a Corno alle Scale negli anni precedenti ma ancora non ero neanche bravina

Cmq alla fine 140 non sono tanti
          Sì, vero... però vedo che al Cerreto non ci sono gli istruttori di snow...
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sì, vero... però vedo che al Cerreto non ci sono gli istruttori di snow...
            Io ho imparato da sola con qualche piccolo aiuto del mio fratello più grande...
            In Val di Luce mi sembra che gli istruttori c'erano
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Io ho imparato da sola con qualche piccolo aiuto del mio fratello più grande...
              In Val di Luce mi sembra che gli istruttori c'erano
              Io però non ho tempo di andare in val di Luce... Già tanto se vado al Cerreto 1 volta all'anno se non meno...
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Secondo me non serve l'istruttore per lo snow..solo un po' di gommapiuma sul didietro

A lugo avevo visto vallely e l'altro (adesso mi sfugge il nome..) cmq anche i fratelli zattoni e bravissimo era pure cardone..

jeff brushi..ricordo anche io il modello vecchio.. della ride ho gli attacchi..tavola al momento la seven..ma non mi trovo benissimo..prima avevo una 5150 spettacolare, era uno sk8!!
                Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

E' da tanto che mi diletto in skateboarding... E il mio "eroe" è Tony Hawk... Non so fare molte cose anche se sono 2 anni che faccio skateboarding... basta trovare il tempo d'allenarsi! che non ho... e ora che ce l'ho, fa troppo freddo

Qualcun altro fa skateboarding o ne è appassionato?

L'ho fatto ankio per tanto tempo troppo bello....
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da hotrod
                    Secondo me non serve l'istruttore per lo snow..solo un po' di gommapiuma sul didietro

A lugo avevo visto vallely e l'altro (adesso mi sfugge il nome..) cmq anche i fratelli zattoni e bravissimo era pure cardone..

jeff brushi..ricordo anche io il modello vecchio.. della ride ho gli attacchi..tavola al momento la seven..ma non mi trovo benissimo..prima avevo una 5150 spettacolare, era uno sk8!!
                    Si però se sei da solo per la prima volta sullo snow qualcuno che ci sa andare ci vuole...

Cmq concordo anche io per tanta gommapiuma sul didietro Che botte !!!

Commenta

Si però se sei da solo per la prima volta sullo snow qualcuno che ci sa andare ci vuole...

Cmq concordo anche io per tanta gommapiuma sul didietro Che botte !!!
                      Hihihi! Allora l'istruttore ci vuole...

Una domanda... mi preme da molto chiederlo: fare snowboarding e skateboarding sono simili? Cioé... "comandare" le tavole si fanno nella stessa maniera?

Commenta

Sto operando...
                      X