tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
punto 3.. firenze ci metto 2h30 ad arrivare non sei poi cosi distante...
per gli altri... condivido il 2 xche anch'io mi impegno ad essere impeganto (da 3 anni )
punto 1... tutto tranne che quello....
ma alla fine da quanto tempo fate sk8?
io ho avuto la mia prima tavola a 7 anni ma ci andavo seduto giů per le discese..
a 16 anni ho rimediato una tavola ho imparato l'ollie e il popshuvit solo che passavo piů tempo a farmi le che a skeitare,,
poi nel 1999 ho iniziato di brutto tutti i giorni, ci pensavo pure la notte e questo fino al 2003 quando ho diciamo smesso di andarci con frequenza giornaliera..
punto 3.. firenze ci metto 2h30 ad arrivare non sei poi cosi distante...
per gli altri... condivido il 2 xche anch'io mi impegno ad essere impeganto (da 3 anni )
punto 1... tutto tranne che quello....
Mi spiace Io non sto a Firenze
X Hyam: io ho iniziato in 3° media... quindi 3 anni fa...
Commenta