annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skateboarding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Skateboarding

E' troppo tempo che non torno sui roller... mi fa ricordar l'infanzia...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      Beh, provare a far snowboarding non mi dispiacerebbe... c'è solo una cosa che non mi va giù: i 140 km A/R per andare al Passo del Cerreto. Anzi, diciamo che il Cerreto è un muro, ed è difficilissimo... se mi schianto... m'ammazzo...
      io ogno tanto ne faccio 280-300km A/R per andare su....

Commenta

Wow!! un 3d sullo sk8!!
        Io ci sono andato per 7/8 anni, ho smesso qualche anno fa, non avevo più nessuno che ci veniva e l'età iniziava a cambiare le cose, na volta per una storta stavi fermo 2 giorni adesso ti rimane il male per sempre!!!
        Cmq ogni tanto faccio qualche giretto è troppo bello!! Anche lo snow, seppur sono un paio d'anni che per un motivo o per un'altro zero..

Trick preferito heelflip, (erano belli alti!!) pop shovit fuori dal quarter, halfcab hellflip e bs 180 pesi..che bei tempi.. in snow il numero uno rimane lo stiffy!! o il mute bs180..
        Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Hyamstarz, nel 96/97 ero a roma a fare il militare, a montebello e venivo sempre allo stadio a skeitare, mi ero fatto alcuni amici e ricordo che c'era gente che spaccava davvero!! Adesso non ricordo bene i nomi, quello che conoscevo meglio lo chimavano capoccia o qualcosa di simile era biondo coi capelli alle orecchie..poi c'era un ragazzo di colore e un'altro che arrivava sempre con le cuffie e lo zaino alla chad muska, al tempo il mio idolo!!

Commenta

Originariamente inviato da hotrod
            Wow!! un 3d sullo sk8!!
            Io ci sono andato per 7/8 anni, ho smesso qualche anno fa, non avevo più nessuno che ci veniva e l'età iniziava a cambiare le cose, na volta per una storta stavi fermo 2 giorni adesso ti rimane il male per sempre!!!
            Cmq ogni tanto faccio qualche giretto è troppo bello!! Anche lo snow, seppur sono un paio d'anni che per un motivo o per un'altro zero..

Trick preferito heelflip, (erano belli alti!!) pop shovit fuori dal quarter, halfcab hellflip e bs 180 pesi..che bei tempi.. in snow il numero uno rimane lo stiffy!! o il mute bs180..
            L'heelflip sarà il primo che imparerò quando avrò perfezionato l'ollie...

Eh eh eh
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Hyamstarz, nel 96/97 ero a roma a fare il militare, a montebello e venivo sempre allo stadio a skeitare, mi ero fatto alcuni amici e ricordo che c'era gente che spaccava davvero!! Adesso non ricordo bene i nomi, quello che conoscevo meglio lo chimavano capoccia o qualcosa di simile era biondo coi capelli alle orecchie..poi c'era un ragazzo di colore e un'altro che arrivava sempre con le cuffie e lo zaino alla chad muska, al tempo il mio idolo!!
              il ragazzo di colore è Joseph Soudani sicuramente.. gli hanno pure fatto l'intervista su 6AM.. lo conosco lui, non benissimo ma ci si saluta è una cifra simpatico
              gli altri non saprei.. all'epoca io stavo iniziando e di gente forte me ne ricordo.. Jonathan, Gomez, Joseph, Papik, Martoriati ecc ora li conosco tutti ma all'epoca... ero una segaccia al confronto ( e lo sono tutt'ora)

Commenta

... chad muska, al tempo il mio idolo!!
                Andiam d'accordo io e te!!!

Commenta

Eh eh.. come stile forse uno dei migliori era tom penny, fs flip e hardflip troppo belli, peccato che non sono mai riuscito a chiuderli!!!
                  L'heelflip al contrario di tanti mi veniva più facile del kickflip,più alto e pure più lento..
                  ho un paio di video con chad muska dov'era veramente il top!!
                  Ultimamente ho visto qualche video nuovo di mullen..non è un uomo!!

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                    il ragazzo di colore è Joseph Soudani sicuramente.. gli hanno pure fatto l'intervista su 6AM.. lo conosco lui, non benissimo ma ci si saluta è una cifra simpatico
                    gli altri non saprei.. all'epoca io stavo iniziando e di gente forte me ne ricordo.. Jonathan, Gomez, Joseph, Papik, Martoriati ecc ora li conosco tutti ma all'epoca... ero una segaccia al confronto ( e lo sono tutt'ora)
                    alcuni nomi li ricordo, in italia erano molto conosciuti quelli di milano ma dal vivo la "scena romana" era molto più tipo nyc e loro erano fieri..trick molto più cazzuti..

ps il film era trasher corsa al massacro..con anche mullen,pervelinden e altri

Commenta

Ultimamente ho visto qualche video nuovo di mullen..non è un uomo!!
                      ho avuto il privilegio di conoscerlo a Marina di Ravenna 2 anni fa allo Slam Trick... vederlo skeitare dal vivo.... no comment!

Commenta

Sto operando...
                      X