senza offesa ma quello è un Poliziotto.....e credo della stradale
Quoto, in genere non mi irrita nessuno, i CC però qualche volta fanno sorridere, per le affermazioni che fanno, tipo un giorno che rientravo a casa e mi sono messo a sorpassare un ciclomotore, la strada era rettilinea, buona visibilità, striscia discontinua, nessuno in senso contrario, posto di controllo dei CC all fine del rettilineo, come mi vede arrivare si mette in mezzo alla strada per fermarmi, mi fermo ed inizia la ramanzina, in breve " deve andare più piano, molto più piano, più piano di quello che pensa", io non ho risposto niente, ma dalla mia faccia deve aver capito che stavo per scoppiare a ridere, ha preso i documenti e andato a scrivere, quando è tornato mi fa "non ha visto che c'eravamo noi qui fermi?" ed io: "certo che vi ho visto, ma non vedo per quale motivo non avrei dovuto superare il motorino" al che lui non sapeva più cosa rispondermi e stava lui per comminciare a ridere, mi ha reso i documenti e me ne sono andato.
dipende sempre dalla persona che mi trovo davanti ... ci sono quelli giusti che mi fanno il mazzo se sbaglio realmente e comunque ti fanno capire... e ci sono quelli che anche se sto facendo i 50 kmh ma ho un 106 assettato allora devono fermarti e iniziare a fare gli sbruffoni ... usufruendo della loro posizione !!!!
ho trovato poliziotti bravissimi e non ... va a fortuna purtroppo !!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
dipende sempre dalla persona che mi trovo davanti ... ci sono quelli giusti che mi fanno il mazzo se sbaglio realmente e comunque ti fanno capire... e ci sono quelli che anche se sto facendo i 50 kmh ma ho un 106 assettato allora devono fermarti e iniziare a fare gli sbruffoni ... usufruendo della loro posizione !!!!
ho trovato poliziotti bravissimi e non ... va a fortuna purtroppo !!!!
sicuramente non ha senso dire che i piu' disgraziati sono i xxxxxxxx..
non avrebbe senso..in tutti i corpi delle forze dell'ordine ci sono quelli regolari e le teste di biiip...
diciamo che queste ultime sono piu' presenti particolarmente nei vigilotti
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta