Ma allora vuoi dire che non per niente si sono scritte tante barzelette in merito a questo corpo...
Già... ancora ricordo il verbale che mi fecero per lo smarrimento del libretto del motorello...ahahahahah
Se lo ritrovo ve lo scannerizzo
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
3 episodi:
- fermato nel 1999 con la mia ragazza da 2 vigilesse perchè la mia tipa nn aveva gli occhiali (obbligo di guida con lenti ma ci vede benissimo) e fin qui ok, ma mentre ci faceva il verbale sono passati davanti almeno 2 motorini con dei ragazzini in 2 x scooter e senza casco!Quando abbiamo fatto notare la cosa la risposta è stata: "Faccia il suo lavoro ke io faccio il mio!"
- fermato nel 2002 tornando dalla montagna con un mio amico poco dopo il confine con la Francia da 3 finanzieri con un fucile spianato contro di noi!Volevano perquisire la makkina pezzo x pezzo in cerca di droga ma dopo averci INTIMIDITI con non troppo velate minacce e dopo non ever trovato nulla ci hanno lasciato andare!
- fermato nel 2003 da 2 vigili con la vekkia fiestina ke dopo 2gg sarebbe stata rottamata, avevo dimenticato x 17 gg di fare la revisione (la makkina me l'aveva ceduta mio padre)!Risultato?140 euro di multa e ritiro del libretto!Tutto questo mentre a 20 metri dei ragazzini spacciavano droga indisturbati!
Quando venite fermati per un semplice controllo chi vi irrita e/o suggestiona di più? Perchè?
I vigilos!!
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
cn le ali.....
ma dai, mi han fatto un velox su un rettilineo dove c saran 10 cartelli diversi, 90,70,50, ecc ecc, messi a casso, ovviamente mi han pinzato ai 75
ho fatto ricorso e il vigile davanti al g.d.p. ha sparato cazzate... cosi grosse... ma grosse... ke la segrateria ke stava facendo il verbale sghignazzava d brutto
"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
Non è la prima volta che sento tentato decollo...
tentano decollo su pista non autorizzata...
stava tentando di decollare con un mezzo non idoneo..
etc..
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta