annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vi irrita di più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi vi irrita di più?

Originariamente inviato da fabius1969
    e' come dico io....frustrazione..........

anche perche' lo Stato ha tanto bisogno di soldi..poverino

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

tempo fa,mi fermo' una vigilessa,andavo relativamente piano,ma nonostante,paletta e fermo........comincia a squadrarmi come fossi un ricercato e poi comincia con la predica....ma quest'auto ha la marmitta rotta???perke' e' cosi' bassa?????il volante?????insomma comincio' ad elencarmi la lista degli articoli che avevo violato(aveva ragione Ma fu piu' la presa x i fondelli)ad un certo punto la fermai e gli dissi ironicamente:guardi,prenda le kiavi e faccio quel che vuole.........lei sorridendo :ma lo sa ke voi fiorentyini siete proprio spiritosi???(lei era pisana)insomma dissi tra me e me:evvai me la scampo.....un cavolo,ritiro del libretto e 300 e rotti di multa.........che stronza!!!
      [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
        Fai bene, anzi benissimo, perchè loro interpretano il silenzio come una forma di rispetto nei loro confronti, per cui alla fine più di tanto non si possono incazzare, anche se poi dentro di te il rispetto vero è proprio al minimo.
        Io non riesco a stare zitto propio xkè sò che lo considerano una forma di rispetto. Odio tutte le FDO allo stesso modo.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          Io non riesco a stare zitto propio xkè sò che lo considerano una forma di rispetto. Odio tutte le FDO allo stesso modo.

Ti capisco, ma così ti incasini la vita.

Commenta

Ti capisco, ma così ti incasini la vita.

facendo gli scongiuri x ora i punti patente ci son tutti.

Non è che inizio ad offenderli ma rendo visibile il mio scazzo sopratutto quando non hanno motivo di rompere.Unica volta che ho reagito in maniera un pò decisa è stato quando hanno offeso loro x primi.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
              facendo gli scongiuri x ora i punti patente ci son tutti.

Non è che inizio ad offenderli ma rendo visibile il mio scazzo sopratutto quando non hanno motivo di rompere.Unica volta che ho reagito in maniera un pò decisa è stato quando hanno offeso loro x primi.

In questi casi è bene avere testimoni, per tutelarsi.

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                la municipale rimane sempre salda al comando...
                tutti contro i pinguini fiskiettanti
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
                  ma lo sa ke voi fiorentyini siete proprio spiritosi???(lei era pisana)insomma dissi tra me e me:evvai me la scampo.....un cavolo,ritiro del libretto e 300 e rotti di multa.........che stronza!!!
                  Era nel periodo della "settimana santa"
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
                    Era nel periodo della "settimana santa"
                    fu fortunata ke ero con la mia girl...altrimenti....
                    [spoiler][/spoiler]

Commenta

In questi casi è bene avere testimoni, per tutelarsi.
                      E non pochi!!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Sto operando...
                      X