annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli del tatuaggio
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.
-
Re: Quelli del tatuaggio
e cosa farai???(°Oo\__\\ S //__/oO°)I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
...VOGLIO LA EVO VII...
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt
Commenta
-
Originariamente inviato da KITTY!e cosa farai???N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.
Commenta
-
Originariamente inviato da HalfmoonNe ho due in mente...due scritte in gotico....non so se fare quella sul braccio...o quella sulla schiena....(°Oo\__\\ S //__/oO°)I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
...VOGLIO LA EVO VII...
Commenta
-
Fa male sulla schiena... Fidati, ho soffeto x quasi un'ora... E sono anche svenuta...E lo sai perchè eri li con me....
Commenta
-
Originariamente inviato da VENEREFa male sulla schiena... Fidati, ho soffeto x quasi un'ora... E sono anche svenuta...E lo sai perchè eri li con me....
(°Oo\__\\ S //__/oO°)I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
...VOGLIO LA EVO VII...
Commenta
-
Originariamente inviato da VENEREFa male sulla schiena... Fidati, ho soffeto x quasi un'ora... E sono anche svenuta...E lo sai perchè eri li con me....
Commenta
-
Originariamente inviato da DiabloGTperfettamente d'accordo.. anche io, quello sulla schiena è stato l'unico tatoo con il quale ho sfiorato lo svenimento, specialmente quando l'ago andava nelle parti della spina dorsale e sulle scapole!..(°Oo\__\\ S //__/oO°)I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
...VOGLIO LA EVO VII...
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolutionx caso sabato scorso eri all'autokit?mi sembra di aver visto quel tatoo sulla gamba...hai visto bene...
N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
Commenta
Commenta