annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio A Ranieri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio A Ranieri

Originariamente inviato da Reichard TUV
    potrei sembrare insensibile ma la cosa mi tocca poco o nulla, naturalmente condiglianze alla famiglia...la morte del Papa mi ha toccato ma Ranieri...e poi muore ogni giorno un sacco di gente, soprattutto un sacco di giovani che hanno ancora tutta la vita davanti, lui alla fine la vita un pò se l'è goduta, con tutto il rispetto per i suoi familiari.

sul termine goduta non lo metto in dubbio.....ki non si gode la vita con qualke fantastiliardo in banca???? (detto alla paperon de paperoni)...
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

• Re: Addio A Ranieri

mamma mia che cosa bisogna leggere ...

prima di discutere prendete della camomilla ...

Ancora condiglianze alla famiglia. Chiudo.

Asto Delta.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
      X