tia capisko ke t piaccio tanto cm dici....ma se una xsona nn rikambia anke se passa un po d tempo cm dici tu io saro' sempre della mia idea....io voglio ke tu capiska ke fra noi 2 ce sl una bella amicizia e basta....te lo diko xnn farti illudere...ed e' anke x qst ke alkune volte nn t scrivo tvb xke tu capisci un altra cosa...ma se tu continui a provarci cn me cm fai qnd siamo in kompa o in qsti mex va a finire ke la nostra nn e' amicizia e io m allontano da te xke caratterialmente sn ftta cosi...qst e' tutto e spero ke hai capito bne il mex!!ciauz
alla faccia ragazza con la R piu che maiuscola!!! la marty nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno e veramente un tipino tostissimo!!!
MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06
bella raga....
gente il mala si doccia...va in compa e poi passa sotto casa dalle marty a fare il maretta sfiammando...ahahahhahahacon al corse di nukleo..ci si scrive stasera..bella raga
bella raga....
gente il mala si doccia...va in compa e poi passa sotto casa dalle marty a fare il maretta sfiammando...ahahahhahahacon al corse di nukleo..ci si scrive stasera..bella raga
marty tvb
ciauz tia!!!
MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06
Commenta