annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Sabry

sto facendo la patente ora...e se tutto va bene prendo la punto 1.2 16 con kit abarth, lexus post,cerki da 15 alessio,scariko kon terminale remus e centrale art e bmc cda da lele slider...sempre se me la vende....
    speriamo di arrivare alla svelta ad avere i cash per portarmela in box...poi dopo ci faro io l'impianto stereo da maretta,neon blu sottoscocca e cerki da 16 o 17 toora

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
      sto facendo la patente ora...e se tutto va bene prendo la punto 1.2 16 con kit abarth, lexus post,cerki da 15 alessio,scariko kon terminale remus e centrale art e bmc cda da lele slider...sempre se me la vende....
      speriamo di arrivare alla svelta ad avere i cash per portarmela in box...poi dopo ci faro io l'impianto stereo da maretta,neon blu sottoscocca e cerki da 16 o 17 toora
      Ottimo.....vedo ke nn hai lasciato nulla al caso ..praticamente č come se l'avessi in garage di come la descrivi

Anke io sto in procinto di cambiare auto.....se tutto va bene(e lo spero tanto!) tra due sett dovrei avere il culo su una all-trac...a volte mi capita di andare giů di morale...poi vedo la foto del celicozzo ke ho sul cell...e mi sento meglio
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

• giorno gente...
        compliemnte x il celikozzo...
        io lavoravo in toyota

Commenta

ciao tia...posso farti una domanda?...anke se a me nn piaci xke nn 6 il mio tipo d raga e tu lo sai ml bne...ma xke un giorno dici ke t piaccio io poi un altro la sabry e poi io e poi lei...ecc...?..sekondo me sikkome la conosko da anni e so cm e' fatta d carattere t konsiglio d nn dirleTI AMO,ma d aspettare un po,xke x lei e' stata una presa xil kulo xke m diceva ke nn si puo amare una zsona conosciuta in una settimana e dpo 3 giorni le hai dtt ti amo.....xme ti piace davvero tanto ma confondi il voler bene cn l'amare sul serio una xsona....cmq nn t preokkupare ke t aiutero ankora a ritornare cn lei...faro' il possibile...x gli amici qst e altro...ps=xo askoltami e segui i miei konsigli...by by marty
          BiOnDiNa

Commenta

eilaaaaaaaaaaaaaaaaaaala marty colpisce anke nel mio 3d....allora....lei mi piace ankora....

ma sul fatto ke mi piaci anke te ci sn tante cose da dire...ad esempio ke kuello ke hai fatto x me in kuesto periodo x me nn kredo ke lo faccia anke lei x me...poi tu sei sempre disponibile,dolcissima piu ke mai,sempre carina e mi ascolti sempre....
            invee ko lei era di verso...io le dicevo tvb..e lei nn rikambiava....
            cmq io tornerei con lei..pero di sikuro nn sara come prima...
            kosa ke se succede con te kredo sia diverso....
            solo ke kon te nn succedera..almeno penso...poi o..la vita e' lunga...mai perdere la speranza....x kuesto ke sn sempre ad aiutarti e a starti vicino x roby...e anke xke ti voglio una caterba di bene....
            bacioni

Commenta

Originariamente inviato da - MARTY -
              ciao tia...posso farti una domanda?...anke se a me nn piaci xke nn 6 il mio tipo d raga e tu lo sai ml bne...ma xke un giorno dici ke t piaccio io poi un altro la sabry e poi io e poi lei...ecc...?..sekondo me sikkome la conosko da anni e so cm e' fatta d carattere t konsiglio d nn dirleTI AMO,ma d aspettare un po,xke x lei e' stata una presa xil kulo xke m diceva ke nn si puo amare una zsona conosciuta in una settimana e dpo 3 giorni le hai dtt ti amo.....xme ti piace davvero tanto ma confondi il voler bene cn l'amare sul serio una xsona....cmq nn t preokkupare ke t aiutero ankora a ritornare cn lei...faro' il possibile...x gli amici qst e altro...ps=xo askoltami e segui i miei konsigli...by by marty
              grande questa marty ragiona troppo bene cavoli per avere 15 anni sei troppo avanti magari ragionassero cosi ragazze di 20 anni covolo!!!cmplimenti veramente una girl con la testa sulle spalle!!!
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
                eilaaaaaaaaaaaaaaaaaaala marty colpisce anke nel mio 3d....allora....lei mi piace ankora....

ma sul fatto ke mi piaci anke te ci sn tante cose da dire...ad esempio ke kuello ke hai fatto x me in kuesto periodo x me nn kredo ke lo faccia anke lei x me...poi tu sei sempre disponibile,dolcissima piu ke mai,sempre carina e mi ascolti sempre....
                invee ko lei era di verso...io le dicevo tvb..e lei nn rikambiava....
                cmq io tornerei con lei..pero di sikuro nn sara come prima...
                kosa ke se succede con te kredo sia diverso....
                solo ke kon te nn succedera..almeno penso...poi o..la vita e' lunga...mai perdere la speranza....x kuesto ke sn sempre ad aiutarti e a starti vicino x roby...e anke xke ti voglio una caterba di bene....
                bacioni
                mi sa ke si un po in confusion tia!!!
                MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

nn solo kon la testa sulle spalle...ma ha anke un gran coraggio...x kuesto ke l'adoro....

Commenta

...dici sul serio?...grazie... :-)))
                    BiOnDiNa

Commenta

Originariamente inviato da ita306
                      mi sa ke si un po in confusion tia!!!

ita vai tra....ke io le idee ce le ho kiare...solo e' il modo in come le espongo a voi..ke sembrano confuse...

le cose stanno kosi...io sn pazzo della marty e lo sa benissimo...
                      xro mi metterei anke kon la sabry..xke con lei ci ero gia stato e adesso se ritorniamo insieme sapro come comportarmi...

ma il kiodo e' kuello...il kiodo e' solo la marty..e ora siamo io e lei siamo legati da una sempice e forte amicizia...e guai al primo o alla prima ke provi a rovinarla...xke poi se mi inkezzo mi inkezzo....

MARTY...TVB

Commenta

Sto operando...
                      X