ragazzi....voelvo portarla a fare un giro kon kuesto mostro da 475 cv..cerki da 24 pollici omologati a libretto...
pekkato...nn sa kosa si e' persa....
c'č la coda x farsi un giro su sto mostro....
e' di un mio carissimo amico....GRAZIE ZIO.................................
Cazzarola ragazzi con piu vado avanti con piu mi salgono rimorsi x kuello ke sto facendo....
e come se avessi una parte cattiva e una buona dentro di me ke sn in lotta....
io nn so kosa fare...lei ormai sembra gia lontana e' 2 giorni ke nn mi fa skuilli...niene mex...niente di niente....
e da una parte seno la mankanza....e dall'altra sento una liberta paurosa....
adesso c'č una sua amica...ke mi piace....pero lei nn prova niente x me..solo un amicizia...sarebbe la marty...e ne stavamo parlando ieri sera a 4 okki io e lei...io cerko di fare di tutto x farmi vede in senso buono x attirare la sua attenzione ma niente da fare....dice ke c'č solo una forte amicizia....
Cazzarola ragazzi con piu vado avanti con piu mi salgono rimorsi x kuello ke sto facendo....
e come se avessi una parte cattiva e una buona dentro di me ke sn in lotta....
io nn so kosa fare...lei ormai sembra gia lontana e' 2 giorni ke nn mi fa skuilli...niene mex...niente di niente....
e da una parte seno la mankanza....e dall'altra sento una liberta paurosa....
adesso c'č una sua amica...ke mi piace....pero lei nn prova niente x me..solo un amicizia...sarebbe la marty...e ne stavamo parlando ieri sera a 4 okki io e lei...io cerko di fare di tutto x farmi vede in senso buono x attirare la sua attenzione ma niente da fare....dice ke c'č solo una forte amicizia....
e a me nn basta.-..
Io fossi in te proverei a cercare altrove... nel senso di cambiare proprio aria...
giorno gente...
alura????
ke mi dite????
io utto bene....la sabry nn si vede piu nn la si sente...mha....
cia ke vo a lavura...spriamo di nn bekkarla...xke se no la stiro....ahahahahahahha
Commenta