annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Sabry

Apro kuesto 3d x cerkare di sfogare tuttok uello ke ho dentro di me dopo ke la mia ragazza mi ha lasciato.....dedico a lei kuesto 3d anke se credo ke nn lo leggera mai a meno ke metta internet....

Sabry eri cosi importante x me....so ke la differenza di eta si sentiva...xro sn sikurissimo ke la storia tra noi due poteva funzionare benissimo.
    Grazie alla marty ci siamo konosciuti, ci siamo messi insieme...e tramite lei ci siamo anke lasciati....
    Sai benissimo kuello ke provavo x te lo ankora....
    La frase ke m iha sussurrato nell'orecchio la seconda sera ke ci vedavamo...
    MI DISSI: SPERO KE TRA NOI CI SIA KUALKOSA KE CI LEGHI L'UN L'ALTRA X TANTISSIMO TEMPO...

e io ora ti dico...ke tutto kuell oke provavo x te l oprovo anke adesso e lo provero x sempre...nn ti dimentikero mai....
    spero ke in tutto kuesto tempo tu abbia riflettuto sulle parole ke ci siamo dette kuando ci siamo lasciati...l'ultimo bacio....l'ultima okkiata dolcissima ke ci siamo dati...le lacrime ke ti scendevano kuando me lo hai detto..e le lacrime ke ho versato x 4 giorni....

SABRY TI PREGO TORNA DA ME...SEI IMPORTANTISSIMA X ME....TI PREGO...

TI AMO TANTISSIMO....TUO X SEMPRE TIA....

Re: Ciao Sabry

sabry e nn farlo piangere!!!!!
    basta poco che ce vo'?????
    su su su!!!!!
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

GRAZIE VALE

Commenta

e su non farlo soffrire
        Only God Can Judge Me - 2PAC
        I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

GRAZIE A TUTTI....

se sol oavessi una sua foto ve la fare vedere ha due okki marooni dolcissimi..un faccino tenerissimo

Commenta

Nn si vive di solo Sabry....stai attento e cerca di uscire dal tunnel della depressione.........cmq ti auguro il meglio, e cioč la tua Sabry

Commenta

quoto micr
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

non so cosa dirti....mi hai colpito al cuore...č successo anche a me putroppo....

Commenta

Son bruttisime cose queste....sopratutto quando sin dall'inizio si hanno intenzioni serie ..purtroppo la vita č fatta anche di queste cose....l'importante e non cadere in depressione e farsi male a se stessi ...

Commenta

Originariamente inviato da civic87

non so cosa dirti....mi hai colpito al cuore...č successo anche a me putroppo....
                    anche a me č successo, e precisamente dal settembre '85 al novembre '88 ....nn ho parole x descriverla la mia stroia, anche io alla fine ho creduto di nn poter andare avanti mai + da solo.
                    C'č voluto molto tempo x capacitarmi che nn potevo far + niente, ma alla fine la cosa č sfumata pian piano.......ho condiviso troppe cose con lei, perfino un'aborto nn condiviso assolutamente da me, inconsciamente era un modo x saperla mia x sempre .....
                    Ora sono felicissimo con mia moglie ed i miei 2 bambocci, sto con lei dal lontano '99........

Commenta

Sto operando...
                    X