annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Sabry

vabbe ragazzi io nn ho letto tutto il 3d , pero' perke bisogna litigare tra utenti sta cosa nn la capisco in fondo ki scrive sul forum lo fa perke ha voglia di riceve consigli, o vuole semplicemente far sapere qualkosa, io nn credo ke si scriva sul forum per fare i coatti

"Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
    NO NOS.....NO PARTY

Commenta

Originariamente inviato da lele84
      vabbe ragazzi io nn ho letto tutto il 3d , pero' perke bisogna litigare tra utenti sta cosa nn la capisco in fondo ki scrive sul forum lo fa perke ha voglia di riceve consigli, o vuole semplicemente far sapere qualkosa, io nn credo ke si scriva sul forum per fare i coatti
      Non credo ke matteo si sia iscritto sul forum per ricevere o dare consigli sui motori ....ma come hanno fatto altri a cui dei motori nn frega nulla l'ha fatto solo per sparare a zero su tia
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

??mi sono perso parecchia roba..vedo..

cmq mi pare d aver capito che sono bambinate....siamo a posto...

lui dice..lui fa..perň luia detto che quall'altro a detto...

ripigliatevi!!!!!!!!!
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          ??mi sono perso parecchia roba..vedo..

cmq mi pare d aver capito che sono bambinate....siamo a posto...

lui dice..lui fa..perň luia detto che quall'altro a detto...

ripigliatevi!!!!!!!!!
          Ed il saggio nik ha sempre e perennamente ragione...

Ps: posso farti diventare mio GURU????!!!!!

Commenta

sera gente....ragazzi ignorate kuel poveretto di matteo 87..lasciatelo perdere poraccio

allora sweet...io tutto bene te???come vedi c'č gente invidiosa...

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
              Non credo ke matteo si sia iscritto sul forum per ricevere o dare consigli sui motori ....ma come hanno fatto altri a cui dei motori nn frega nulla l'ha fatto solo per sparare a zero su tia

bravissimo...ma sai poveraccio..ke ci deve fa...compatire...e basta..mika abbassarsi al suo livello...

Commenta

guarda mala se io sn un poveraccio tu ke cazzo sei???
                Intanto io ho cambiato almeno 6 volte preparazioni al motorino cn un cilindro da almeno 200 euro invece te sei sempre andato in giro cn cilindri da barboni.............
                POi nn ti sai montare manco delle misere massette e una misera marmitta io te lo smonto e rimonto come e quando vuoi il tuo baraccone...

Secondo nn hai una minima base di cultura,lavori da qualche anno e nn hai un soldo da parte per comprarti una makkinina da 5.000 euro...............................

Non penso ci sia altro da aggiungere....

PRima di incolparmi ragionateci un po' sopra......

Poi se nn lo conoscete di persona e' un'altro fatto....

Commenta

No io tia nn lo conosco personalmente cosě come nn conosco te..cmq dalle cose ke leggo mi rendo conto di come si č bambini certe volte...basta no?e lasciatelo in pace cazzo!e poi se proprio devi dirgli qualkosa ci sono i pm?se vuoi sapere come si mandano basta kiedere....
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da matteox87
                    guarda mala se io sn un poveraccio tu ke cazzo sei???
                    Intanto io ho cambiato almeno 6 volte preparazioni al motorino cn un cilindro da almeno 200 euro invece te sei sempre andato in giro cn cilindri da barboni.............
                    POi nn ti sai montare manco delle misere massette e una misera marmitta io te lo smonto e rimonto come e quando vuoi il tuo baraccone...

Secondo nn hai una minima base di cultura,lavori da qualche anno e nn hai un soldo da parte per comprarti una makkinina da 5.000 euro...............................

Non penso ci sia altro da aggiungere....

PRima di incolparmi ragionateci un po' sopra......

Poi se nn lo conoscete di persona e' un'altro fatto....
                    matteo ma se ti da tanto fastidio tia, perke allora gli rispondi nel suo 3d.....forse hanno ragione ke nn ti sei iscritto per parlare di motori e car??

primo , cambiare sei volte la preparazione al motorino (con i sodli di papi e nn con quelli guadagnati nn significa niente), e poi pure se fosse, vuoi mettere avere un baraccone con un 70 e filtro conico....con uno ZIP SP ..TUTTO MALOSSI TEAM UFFICIALE....(COMPRESO DI SELETTRA E TC UNIT EPROM) PER UN TOTALE DI SPESA DI QUASI 6 MILIONI DI LIRE ....nn serve fare 6 volte le cose..basta farle bene una volta

secondo uno puo anke essere un poveretto perke nn puo comprarsi una makkina da 5000-10000 euro...ma nn č ke il valore della makkina in se....č le soddisfazioni ke DA'.....il mio 5INO SPORTING l ho pagato molto meno dei 5000 (anke se di preparazione ce no spesi di piu)..BHE TI ASSICURO KE UNA SODDISFAZIONE SVERNICIARE QUELLI CON I TDI DI MAMMA VW/AUDI

ps.QUELLA COSA BLU A FORMA DI BOMBOLA KE MI FA COMPAGNIA DENTRO L ABITACOLO NN č GPL

"Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
                    NO NOS.....NO PARTY

Commenta

lele84 io ho sempre fatto tutto con i miei soldi,i miei nn mi hanno mai dato un soldo e so che vuol dire lavorare

peccato ke io ho un runner team

eccolo:

http://matteox87.altervista.org/divino2.JPG
                      http://matteox87.altervista.org/divino2.JPG
                      http://matteox87.altervista.org/divino3.JPG

Commenta

Sto operando...
                      X