annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Sabry

allora???coma va'?

Commenta

giorno gente...

abbasatnza bene direi..ieri sera e' venuta in compa la sabry e continuava a starmi vicino...e voelva attaccare bottone...ma io kuasi mali la cagavo

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
        giorno gente...

abbasatnza bene direi..ieri sera e' venuta in compa la sabry e continuava a starmi vicino...e voelva attaccare bottone...ma io kuasi mali la cagavo
        bravo mala

Commenta

sai il perke perke ho paura ke cagandola ci rikasco un altra volta....
          e se poi vuole tornare con me veramete????
          la marty ( la sua miglior amica ) m idiceva ieri sera ke e' kambiata e ke si e' sbagliata su di me...ke sn piu di un gran amiko....

x me e' una presa x il culo enorme....cmq se prprio e' mela faccio....e basta...xke x il culo da una marmokkia...nn m ifacci orpendere

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
            sai il perke perke ho paura ke cagandola ci rikasco un altra volta....
            e se poi vuole tornare con me veramete????
            la marty ( la sua miglior amica ) m idiceva ieri sera ke e' kambiata e ke si e' sbagliata su di me...ke sn piu di un gran amiko....

x me e' una presa x il culo enorme....cmq se prprio e' mela faccio....e basta...xke x il culo da una marmokkia...nn m ifacci orpendere

Commenta

giorno gente....

la sabry dovevo vederla ieri ma nn e' uscita e anke a kiamarla zebra....

bella cosi ho pi utempo x pensare se dargli korda ankora...o divertirmi e basta...xro tengo ankora tantissimo a lei....una aprte di me nn vuole farlo...

mha

Commenta

tieni duro

Commenta

e' kiaro ke tengo duro...kome mi dicono in compa nn mollare mai....

eppure io barcollo ma nn mollo!!!!

Commenta

raga news dell'ultimo minuto...forse potrei avere una storia con la martyna...la sua migliore amica...me lo ha kiesto lei...
                    pero adesso la voglio konoscere meglio.....

Commenta

anvedi come balla nando
                      Only God Can Judge Me - 2PAC
                      I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

Sto operando...
                      X