annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao luca....speriamo anke xke m isto ributando giu in una maniera paurosa....e' gia 2 giorni kon oggi ke nn mangio....e mi gira un cifro la testa...

tra poko vado a lavoro e spero di tirare fino alla fine

Commenta

• Re: Ciao Sabry

Originariamente inviato da Pedro80
      lascia perdere,dammi retta....nn è x affossarti,ma quando una donna ha incertezze,è meglio mollare....quello ke voglio dire è ke devi fare il duro,nn farti + sentire(tu soffrirai d questo sicuramente),e se lei è davvero innamorata d te,sarà lei a kiamarti e a tornare da te!
      AUGURI!!!!!
      non è cosi facile.....è vero ke uno capisce cosa a veva solo quando l'ha perso....ma non stando con lui lei deve capire ke lui potrebbe essere trovato da altre ragazze....cioè lei non ha la precedenza.....quindi potrà anke essere ke lei non avrà altre possibilità di tornare con lui se lui incontra un altra ragazza speciale....per questo lei deve scegliere in fretta secondo me....o si o no....il forse non c'è in amore....le cose vanno e vengono....quello ke sia ha ora bisogna tenerlo stratto perkè non si sa se si avrà la possibilità dopo di averlo.....
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

• altre parole vere e saggie

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
          altre parole vere e saggie
          per compensare il tutto io la aspetterei per un po....però datti un limite fisso...e se lei non torna allora dedicati completamente anke alle altre ragazze......però (magari lei non lo ha capito) parlaci e fagli capire ke le cose ke si desiderano e si vogliono per se....capitano raramente e bisogna prenderle al volo e tenerle strette......quando qualkuno perde qualkosa, la trova qualkun'altro......
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

ciao luca....speriamo anke xke m isto ributando giu in una maniera paurosa....e' gia 2 giorni kon oggi ke nn mangio....e mi gira un cifro la testa...

tra poko vado a lavoro e spero di tirare fino alla fine
            fatte forza......
            .......nn te devi butta giu......
            continua la tua vita, ecerca di tenerti piu occupato possibile......
            se veramente vorra tornare da te si fara passare le sue paure..........

-Rover Mini British Open Classic 93'-
            -Piaggio Vespa lx150 06'-

Commenta

....e' gia 2 giorni kon oggi ke nn mangio....e mi gira un cifro la testa...
              PAZZO!

Non vale mai la pena di fare qualcosa del genere... per nessuna cosa, figuriamoci per una ragazza...

Commenta

e ho capito...ma se nn la kiamo io penso ke lei x me nn eiste piu...magari lei la pesera cosi....
                no è qst che le farà prendere coscienza della cosa...prima inizierà ad informarsi per vie traverse quello che fai e se ti vedi con qualche altra persona...poi un giorno si sveglierà e dira caz... ma io lo voglio lo desidero che put@@@@@@@@ che ho fatto ora vado e me lo ripiglio!!!!
                www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                  per compensare il tutto io la aspetterei per un po....però datti un limite fisso...e se lei non torna allora dedicati completamente anke alle altre ragazze......però (magari lei non lo ha capito) parlaci e fagli capire ke le cose ke si desiderano e si vogliono per se....capitano raramente e bisogna prenderle al volo e tenerle strette......quando qualkuno perde qualkosa, la trova qualkun'altro......
                  quoto,mi dispiace x te mala....
                  ma secondo me è meglio fare così!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bonna
                    no è qst che le farà prendere coscienza della cosa...prima inizierà ad informarsi per vie traverse quello che fai e se ti vedi con qualche altra persona...poi un giorno si sveglierà e dira caz... ma io lo voglio lo desidero che put@@@@@@@@ che ho fatto ora vado e me lo ripiglio!!!!
                    per come ho vissuto io, o meglio per quel ke riguarda le mie esperienze...sono tornate tutte....e se dico tutte dico e intendo tutte.....peccato ke era troppo tradi....poi io ero felice già di per me......ti volevo prima e ti avrei tenuto per sempre....ma non puoi avermi quando lo decidi tu.....quindi sono sempre andato avanti per la mia strada.....e ora sono felice...e spero di rimanere cosi....

Commenta

• o ragass...nn so piu ke fare....
                      pome l'ho vista e mi ha salutato...mi sn fermato..e mi ha detto ke nn voleva parlare....io sto impazzendo

Commenta

Sto operando...
                      X