annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Sabry

ragazzi e finita kua...la sabrina si fa con un altro...io l'ho mandata affanculo e adesso menecerko un altra...

ha osato aspettarmi fuori casa con il uso amico ke si limonava mentre arrivavo...
    SABRY SEI UNA TROIA....AFFANCULO...

grazie a tutti x ti consigli ke mi avete dato....

IO SN TORNATO VOME PRIMA....

LA DISCUSSIONE CONTINUA E SI PARLERA DI KUANTO SN STRONZE E TROIE ALCUNE RAGAZZE DI GIORNI NOSTRI!!!
    KOSA NE DITE?

Commenta

Originariamente inviato da Venice
      quindi io avevo ragione giusto?

vuoi sentire una cretina? un bel pacchettino con dentro tutte le sue cose, recapitato a casa senza una parola.
      se ti cerca TU NON CI SEI.
      sono un pirla perchè ci credo!!!!!!
      le sue cose gliele ho sbattute in faccia 15 giorni dopo che mi ha lasciato, compreso un album di fotografie con dediche che mi aveva regalato per un SValentino

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
        ragazzi e finita kua...la sabrina si fa con un altro...io l'ho mandata affanculo e adesso menecerko un altra...

ha osato aspettarmi fuori casa con il uso amico ke si limonava mentre arrivavo...

LA DISCUSSIONE CONTINUA E SI PARLERA DI KUANTO SN STRONZE E TROIE ALCUNE RAGAZZE DI GIORNI NOSTRI!!!
        KOSA NE DITE?
        e di quanto son pirla gli uomini innamorati, ahhhh quanto vorrei avere la tua età, stavo decisamente meglio, e avevo molti meno problemi per la testa, l'unico era divertirsi

Commenta

bella.....cmq vediamo di farci rispettare da alcune donne ke si credono superiori....ma sono al nostro livello

Commenta

KOSA NE DITE?

uè Tia... gli stronzi e le stronze c'erano anke ai "miei" tempi...

sarà forse un discorso di età? di maturità?
            Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
            www.lowrider.it
            Vendo Alfa Romeo SZ ES30
            -->a volte ritornano...

Commenta

mi sa proprio di si bellissima...mi sa....

cmq x adesso meglio un po di tempo da soli....

notte a tutti...e un bacione alla venix ciauz...skakkete

Commenta

giorno gente..oggi pome mi voglio fare la sua migliore amica davanti ai suoi okki..e vedimmo se dice kualkosa!!!
                voi ke ne dite....potrebbe essere un apsso avanti x farla sentire in colpa?

Commenta

giorno gente..oggi pome mi voglio fare la sua migliore amica davanti ai suoi okki..e vedimmo se dice kualkosa!!!
                  voi ke ne dite....potrebbe essere un apsso avanti x farla sentire in colpa?
                  ma tutta sta furia vendicativa da dove esce fuori? ma fregatene...
                  com'è la storia? morto un papa....
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    ma tutta sta furia vendicativa da dove esce fuori? ma fregatene...
                    com'è la storia? morto un papa....

ray testone... "morto un papa..." sono giorni che EVITO questa frase...
                    Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
                    www.lowrider.it
                    Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                    -->a volte ritornano...

Commenta

Originariamente inviato da Venice
                      ray testone... "morto un papa..." sono giorni che EVITO questa frase...
                      hai ragione pure te....sorry
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X