annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D delle fobie.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 3D delle fobie.....

non mi apre di avere paure particolari, a parte l'altezza, se c'è un dislivello ripido di qualche decina di metri e non c'è il parapetto non mi avvicino neanche se mi pagano

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ragni....

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
        non mi apre di avere paure particolari, a parte l'altezza, se c'è un dislivello ripido di qualche decina di metri e non c'è il parapetto non mi avvicino neanche se mi pagano
        be quello penso che sia un pò per tutti................

raga ma mettiamo non solo le paure tipo insetti animali ecc....mettiamo anche paure come
        essere fermati dalla polizia...........paura che ti fottono la macchina....o roba del genere...........
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

paura dei serpenti....ho un amico che ha una geka e a volte lo accompagno a prendere il cibo x la simpatica bestiola in un negozio che ha una mega esposizioni di serpenti e schifezze simili...adesso lo aspetto fuori ma la prima volta che sono entrato poi me li sentivo addosso, mi fanno davvero paura/schifo
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

ragni..quando li vedo li devo ammazzare..sennò non sto bene
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io più che paura dei ragni... è schifo...

Le mie fobie sono gli UFO e i temporali... gli UFO sono iniziati da piccola, avrò avuto 5-6 anni e ho visto un X-Files. Solo a parlarne mi vengono i brividi Oltretutto ho visto 2 cose di notte che potevano sembrare UFO, tipo comete senza scia... ma veloci!!! Ed erano nelle prossimità di un promontorio e l'altro di un monte! Da quel momento ho il terrore di andare sui monti di notte e dove c'è buio...
              I temporali... bhe soprattutto i fulmini globulari... entrare dentro in casa!!! Oddio
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                paura dei serpenti....ho un amico che ha una geka e a volte lo accompagno a prendere il cibo x la simpatica bestiola in un negozio che ha una mega esposizioni di serpenti e schifezze simili...adesso lo aspetto fuori ma la prima volta che sono entrato poi me li sentivo addosso, mi fanno davvero paura/schifo
                gia....stessa mia sensazione....ma vederli in tv no....meno male che non li vedo dal vivo
                Tw:

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                  Io più che paura dei ragni... è schifo...

Le mie fobie sono gli UFO e i temporali... gli UFO sono iniziati da piccola, avrò avuto 5-6 anni e ho visto un X-Files. Solo a parlarne mi vengono i brividi Oltretutto ho visto 2 cose di notte che potevano sembrare UFO, tipo comete senza scia... ma veloci!!! Ed erano nelle prossimità di un promontorio e l'altro di un monte! Da quel momento ho il terrore di andare sui monti di notte e dove c'è buio...
                  I temporali... bhe soprattutto i fulmini globulari... entrare dentro in casa!!! Oddio
                  mamma mia e che è...............bella la storia su X-file.............cmq capisco queste situazioni....a volte sono veramente umilianti
                  Tw:

Commenta

io invece ho paura delle malattie gravi ......... il solo sentire la parola cancro mi mette in agitazione........ non per la paura di crepare perche' non ho nessuna paura di morire.......... la morte non mi impaurisce neanche un po'............... la malattia invece mi fa paura.................. come ad esempio fare un incidente e rimanere paralizzato.......... quello si'.................... preferirei 1000 volte morire piuttosto........ o come quelli che vivono con delle gravi malattie tra mille dolori sia fisici che psicologici..........
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
                      mamma mia e che è...............bella la storia su X-file.............cmq capisco queste situazioni....a volte sono veramente umilianti
                      Pensa quando vado in giro in auto col mio ragazzo... se per caso mi porta su per le stradine di montagna di sera (perché le strade son vuote e si gira meglio).. me l'ha già fatto un paio di volte terrorizzata a dir poco
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X