annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D delle fobie.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 3D delle fobie.....

Originariamente inviato da Houdini
    raga di che avete paura???mettiamo qui tutte le paure e cerchiamo qualche modo(se riusciamo)di risolverle
    Ragni,ragni e ragni......Quando ne vedo uno sulle pareti di casa,non riesco ad ammazzarlo,nemmeno se e' piccolino....
    Ascensori....Mai presi quando sono solo.....
    Un po' di Vertigini.....
    Ultima modifica di Kal-El 82; 16-05-2005, 12:58.

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
      Ragni,ragni e ragni......Quando ne vedo uno sulle pareti di casa,non riesco ad ammazzarlo,nemmeno se e' piccolino....
      Ascensori....Mai presi quando sono solo.....
      Un po' di Vertigini.....
      anche io non prendo mai gli ascensori da solo....non so perche ho paura che si blocchino....
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

anche io non prendo mai gli ascensori da solo....non so perche ho paura che si blocchino....
        basta sapere come si fa per sbloccarli e il gioco č fatto

con un pň di forza aprite le porte...e poi con la manina sbloccate il gancio che sta sulla serratura della porta del piano dove vi trovate, che normalmente viene sbloccata al passaggio dell'ascensore ovviamente

certo...se siete messi perfettamente al centro tra due piani non ci arrivate con la mano...perň č un caso sfigato

cmq dentro l'ascensore non ho paura per niente..anzi..č divertente
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Poveri ragni! Cosa vi hanno fatto? Il favore di mangiare quelle stronze di quelle zanzare succhiasangue che mi danno giusto il tempo di addormentarmi per ronzarmi nelle orecchie e poi scroccare la cena che IO mi sono sbattuto a digerire?!?

Invece i ragni si sbattono a costruire quella meraviglia dell'ingegneria che č la loro ragnatela per procacciarsi il cibo e se ne stanno buoni buoni invece di scroccarlo dalle mie vene e rompermi le palle mentre dormo

Peccato che qui di ragni ne ho proprio pochi altrimenti li lascerei tutti sul soffitto almeno non uso il ddt che č tossico.... si chiama simbiosi.

Odio le zanzare, non s'era capito vero...
          Ultima modifica di 5.700; 16-05-2005, 23:07.

Commenta

Originariamente inviato da 5.700
            Poveri ragni! Cosa vi hanno fatto? Il favore di mangiare quelle stronze di quelle zanzare succhiasangue che mi danno giusto il tempo di addormentarmi per ronzarmi nelle orecchie e poi scroccare la cena che IO mi sono sbattuto a digerire?!?

Invece i ragni si sbattono a costruire quella meraviglia dell'ingegneria che č la loro ragnatela per procacciarsi il cibo e se ne stanno buoni buoni invece di scroccarlo dalle mie vene e rompermi le palle mentre dormo

Peccato che qui di ragni ne ho proprio pochi altrimenti li lascerei tutti sul soffitto almeno non uso il ddt che č tossico.... si chiama simbiosi.

Odio le zanzare, non s'era capito vero...
            Anche io odio le zanzare

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              e non vi dico come ammazzo i ragni...

sono arrivato pure a usare l'Axe e un accendino come lanciafiamme....dentro casa ovviamente

quello io lo uso contro le zanzare quando si mettono in un angolo del soffitto in attesa..
              se provi col malizia che ha meno pressione una volta acceso puoi pure levare l'accendino, va tipo lanciafiamme!
              addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
                quello io lo uso contro le zanzare quando si mettono in un angolo del soffitto in attesa..
                se provi col malizia che ha meno pressione una volta acceso puoi pure levare l'accendino, va tipo lanciafiamme!

Ma voi siete pazzi?!!?!?!? Lanciafiamme ...e che saranno mai dei mostri!!!

Commenta

raga di che avete paura???mettiamo qui tutte le paure e cerchiamo qualche modo(se riusciamo)di risolverle

visto come si stanno mettendo le cose, la cosa di cui attualmente ho piů paura sono le donne sono care dolci e tenere e quando meno te lo aspeti, quando tutte le tue difese sono abbassate e inizi a fidarti..BAM! colpito e affondato..

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
                    Ma voi siete pazzi?!!?!?!? Lanciafiamme ...e che saranno mai dei mostri!!!

le zanzare tigre sě. l'ho scoperto a rimini e confermato a milano. se mi mordono necessito di una pomata al cortisone (che ho sempre nel comodino infatti..) se no mi si gonfia tutto a livelli assurdi e sto male (sono allergico, cosě come al morso delle vespe.. quando una di queste mi ha morso sn dovuto andare all'ospedale..)

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
                      le zanzare tigre sě. l'ho scoperto a rimini e confermato a milano. se mi mordono necessito di una pomata al cortisone (che ho sempre nel comodino infatti..) se no mi si gonfia tutto a livelli assurdi e sto male (sono allergico, cosě come al morso delle vespe.. quando una di queste mi ha morso sn dovuto andare all'ospedale..)

Commenta

Sto operando...
                      X