annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D delle fobie.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 3D delle fobie.....

Originariamente inviato da Peugeottinista
    non è che mi mettano paura, è una sensazione strana, mi sento confuso e con un grande senso d'angoscia........ lo so è ridicolo ma è così
    bho....non so....non ho mai provato sta sensazione....vabbe che a volte ci sono paure che arrivano e altre che se ne vanno
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

le zecche! gli altri insetti no ma le zecche tantissimo, se posso evito di passare in posti con erba alta dove potrebbero esserci.
      i ragni no..quando ero piccolo andavo a cercarli e li mettevo tutti in un sacchetto, con lucertole e cavallette
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
        le zecche! gli altri insetti no ma le zecche tantissimo, se posso evito di passare in posti con erba alta dove potrebbero esserci.
        i ragni no..quando ero piccolo andavo a cercarli e li mettevo tutti in un sacchetto, con lucertole e cavallette
        eheh gli preparavi il pranzo...
        Tw:

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          ragni..quando li vedo li devo ammazzare..sennò non sto bene
          sadico...

io ho paura dell' altezza.
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2

quand'ero piccolo prendevo la lenza da pesca..facevo un nodo, senza stringere però, poi prendevo gli scarafaggi quelli belli neri....je facevo passà la testa dentro la lenza e....ZAK....decapitato quanto me divertivo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

quand'ero piccolo prendevo la lenza da pesca..facevo un nodo, senza stringere però, poi prendevo gli scarafaggi quelli belli neri....je facevo passà la testa dentro la lenza e....ZAK....decapitato quanto me divertivo
              hauhauhua.............roba sadomaso....ehehhe...

molte volte mi metto a pensare che mi trovi in certe situazioni...tipo rimente chiuso in una scatola chiusa molto piccola e non poter uscire per un bel pò di tempo....in quel momento mi manca l'aria....
              Tw:

Commenta

se prima era un dubbio ora è una certezza, sei veramente sadico!!!!
                innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

e non vi dico come ammazzo i ragni...

sono arrivato pure a usare l'Axe e un accendino come lanciafiamme....dentro casa ovviamente
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da anto86
                    come chester ragni,calabroni e compagnia cantante, se li vedo scappo più veloce della luce
                    ma siete sicuri di avere paura????
                    ma guardate ke c'è differenza dall'avere paura al fare schifo!!!
                    pure a me fanno schifo quei ragni pelosi neri campagnoli con un apertura delle zampe di 10 cm....però non mi fanno paura
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
                      A me uno cosi lo fa 2 volte.....alla prima lo avverto....alla seconda lo gonfio.
                      io non li gonfio ma lo fanno al max una volta, comunque ormai lo sanno

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X