annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D delle fobie.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 3D delle fobie.....

Originariamente inviato da Houdini
    gia....stessa mia sensazione....ma vederli in tv no....meno male che non li vedo dal vivo
    in TV nn mi fan niente manco a me ma dal vivo....e poi quella volta c'era il proprietario del negozio che ne teneva uno in mano e gli dava da mangiare....
    "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
      io invece ho paura delle malattie gravi ......... il solo sentire la parola cancro mi mette in agitazione........ non per la paura di crepare perche' non ho nessuna paura di morire.......... la morte non mi impaurisce neanche un po'............... la malattia invece mi fa paura.................. come ad esempio fare un incidente e rimanere paralizzato.......... quello si'.................... preferirei 1000 volte morire piuttosto........ o come quelli che vivono con delle gravi malattie tra mille dolori sia fisici che psicologici..........
      io houn amico rimasto paralizzato.....anche lui dice la stessa cosa....anche per me sarebbe meglio morire che rimanere paralizzati.....perche in fin dei conti č come se la tua vita sia diventata limitata....
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Io tra le pure ancestrali ho paura solo dei cani di grossa taglia, nel senso che se gli girano i marroni a un cagnone e se la prende con me č una lotta ad armi impari, lui ha un bel paio di mascelle, io cosa faccio, lo prendo a pugni???

I ragni mi piacciono un sacco, quando ero piccolo cercavo maggiolini e altri insetti, li buttavo sulla ragnatela e guardavo lo spettacolo! In cambio odio mosche e zanzare, i ragni si cibano anche di queste e "i nemici dei miei nemici sono miei amici", lasciate che i ragni ci facciano un favore e non uccideteli...

Ho paura delle malattie gravi.

Commenta

Originariamente inviato da 5.700
          I ragni mi piacciono un sacco, quando ero piccolo cercavo maggiolini e altri insetti, li buttavo sulla ragnatela e guardavo lo spettacolo! In cambio odio mosche e zanzare, i ragni si cibano anche di queste e "i nemici dei miei nemici sono miei amici", lasciate che i ragni ci facciano un favore e non uccideteli...

cerco sempre la maniera piů sadica per far morire i ragni..
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da 5.700
            Io tra le pure ancestrali ho paura solo dei cani di grossa taglia, nel senso che se gli girano i marroni a un cagnone e se la prende con me č una lotta ad armi impari, lui ha un bel paio di mascelle, io cosa faccio, lo prendo a pugni???

Ho paura delle malattie gravi.
            stessa cosa che intendevo io pe i cani
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Paura di sporgermi, anche se di poco, da balconi alti e simili, mi sento tutto rabbrividito , ma sopratutto del buio, o meglio della notte , se sono solo in casa ho panico anche a farmi la doccia, a prescindere se č giorno o notte. Credo a tutto, spiriti e fantasmi.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                ragni..quando li vedo li devo ammazzare..sennň non sto bene
                quoto
                Only God Can Judge Me - 2PAC
                I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

nn mi spaventa quasi nulla, tranne le altezze elevate... cavolo anke dal balcone se mi affaccio ho il cagotto

animali/insetti ecc ecc son belli nn mi fanno schifo...

da piccolo avevo paura degli alieni ankio ma ora son ritornati tutti sul loro pianeta e nn mi danno piů fastidio
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

autovelox
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da micr
                      Paura di sporgermi, anche se di poco, da balconi alti e simili, mi sento tutto rabbrividito , ma sopratutto del buio, o meglio della notte , se sono solo in casa ho panico anche a farmi la doccia, a prescindere se č giorno o notte. Credo a tutto, spiriti e fantasmi.
                      Anche io..
                      Se sono solo di notte, a volte ho una paura fottuta, sento rumori..
                      Questo dopo che mi sono entrati i ladri in casa mentre dormivo..
                      Mi sono svegliato e vedevo che frugavano tra la mia roba, erano in 2 ed io nn mi sono mosso di un millimetro..
                      alla fine si son portati via si e no 100.000 lire trovate sparse qua e lŕ, ma la paura mi č rimasta..

Eppure nn sono piccoletto, solo che contro 2 persone di cui uno con una grossa spranga in mano.. nn mi sembra molto intelligente dimenarsi..

Commenta

Sto operando...
                      X