annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da davide_qv
    sei un caghetta

io onestamente mi siedo anche sul marciapiede della pizza al taglio quando prendo la pizza e me la pappo li con tanto di coca accanto

e anche se ho il VUSEI nonci giro in camicetta e pantaloni firmati solo perchč ho il berlinone....ma maglietta e pantaloncini come quando giravo con il pandino ADORO ESSERE SEMPRE ME STESSO E NON UNA FIGURA COSTRUITA
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un altro

č vero che si possono fare cmq certe cose... ma le fai o no con una diversa mentalitŕ???

Originariamente inviato da viulenza turbo
    no....qui non č cambiare idea da un momento all'altro....qui č l'uomo o la donna ke da tempo fanno vivere male l'altra persona ke hanno a fianco e quindi quest'ultima decide di mollare tutto......ma di sicuro ci pensava giŕ da tempo...
    Viule nn ci sono regole fisse... puň anche essere che uno da tempo nn stava bene ma solo in un dato momento si accorge a cosa sia dovuto questo malessere...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      cavoli Osmo, mi mancavano i quote a te... per la miseria... QUOTISSIMO!

Viule se non capisci cosa intendo nemmeno adesso, ci rinuncio...

viulenzaaaaa.......quando avrai un bambino e tu dirai alla moglie
      cara i nostri amici ci hanno invitato a fare un giro al lago...partenza ore 14.....e lei certo caro amore della mia vita
      poi se alle 13.50 il bimbo dorme e si sveglia alle 17 lo sai che al lago non ci vai piu'????????
      a 18 al lago ci saresti andato!!!!!!!!!dopo 2 -3 volte cosi'gli amici difficilmente ti richiamano,ma sarai tu a chiamare loro quando..........tuo figlio avrŕ voglia di uscire.............e tu muto!!!!!!!!
      Sierra il ricordo

Commenta

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un altro

č vero che si possono fare cmq certe cose... ma le fai o no con una diversa mentalitŕ???

ma colpa mia se ero uno stinco di santo

cmq daiiiiiiiiiii che continuo a fare solo certe cose che so che si potevano fare senza problemi anche allora

ovvio che non lancio piů il pallone in casa alla vecchia rompicazzi che non voleva giocassimo in giardino
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Viule... vuoi una cosa che a 18 anni puoi fare tranquillamente e a 30 no? Penso a quello che facevo io intorno ai 18 anni e che non faccio piů ora che ne ho 26... comprarsi una pizza ed andare a mangiarsela con gli amici sulle altalene di un parchetto o nel cortile sotto scuola appoggiati al tetto della macchina o sugli scalini di una rampa di un cavalcavia per risparmiare qualche soldo che a quell'etŕ non hai... come i barboni
          A 30 anni ti pare brutto metterti a mangiare per strada, a 18 no...

A 18 anni andavamo a giocare la domenica mattina a calcetto in un campo abbandonato... adesso andiamo a giocare la domenica sera in un campo normale. Anche se non siamo gente ricca e molti ancora sono studenti come lo erano a 18 anni adesso a nessuno verrebbe in mente di tornare a giocare la domenica mattina a quel campo.

A 16-18 anni viaggiavamo a sbafo sui mezzi pubblici solo per lo sfizio di contare quante volte non ci beccavano i controllori... adesso io faccio il biglietto anche per fare una sola fermata.

A 18 anni uscivamo da scuola e ci mettevamo a correre in tutte le direzioni per poi incontrarci in un punto prestabilito solo per lasciare soli i compagni "sfigati" (i soliti vittime di scherzi), adesso non mi metto certo a correre quando stacco dal lavoro...

Queste sono cose che con l'etŕ di un ragazzino fai, quando sei piů grande non ti passano neanche per la testa...

il primo si puň benissimo fare...e cmq magari si faceva perkč non si andava a casa con i genitori...adesso se hai una casa tua viene logico invitare gli amici....

il secondo non ci vedo nulla di male neppure in quello...puň capitare di trovarsi in un campetto sconosciuto come in uno ke si spende 10 euro all'ora per giocare....

il terzo non l'ho mai fatto e mai lo farň...perkč non mi reputo uno stupido nč deficiente...quindi ripeto se a 30 anni ho la testa ke ho adesso non ci trovo nulla di strano.....

il quarto idem...
          Non preoccuparti mai di ciň ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciň ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farŕ mai piangere!!!!
          Non č importante quante volte cadi, č importante la velocitŕ con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
            sei un caghetta

io onestamente mi siedo anche sul marciapiede della pizza al taglio quando prendo la pizza e me la pappo li con tanto di coca accanto

e anche se ho il VUSEI nonci giro in camicetta e pantaloni firmati solo perchč ho il berlinone....ma maglietta e pantaloncini come quando giravo con il pandino ADORO ESSERE SEMPRE ME STESSO E NON UNA FIGURA COSTRUITA
            Io ho eliminato il problema alla radice... non vado quasi mai a mangiare la pizza fuori Ci vado solo in rare occasioni e da anni non vado con i miei compagni di scuola nonostante li vedo tutte le settimane

Io sono sempre me stesso... i miei dicono che vado in giro come uno straccione, la gente si lamenta dei miei comportamenti... ma sono cosě
            "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Viule... ma che amici hai tu?
              no a volte mi sembra tu conosca tutta gente perfetta che vive in modo perfetto nel tuo perfetto idillio...

Cmq penso si riferisse a persone che hanno cambiato idea in breve tempo riguardo la scelta di chi avevano accanto... Gente che in poco tempo si č probabilmente resa conto che con la propria "metŕ" nn stava poi cosě bene...

... x quello ti augurava poi di nn scoprirlo mai...

Danca se č sbagliato correggimi...

quelli ek ti portano sulla strada sbagliata il90% delel volte sono gli amici...

ti fanno provare la sigaretta...ti ubriachi con loro epr sembrare grande, fai caxxate perkč ti dicono ke sono cose giuste......

la compagnia adolescenzale vuol dire molto....
              Non preoccuparti mai di ciň ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciň ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farŕ mai piangere!!!!
              Non č importante quante volte cadi, č importante la velocitŕ con la quale riesci a rialzarti!!!
              Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75

viulenzaaaaa.......quando avrai un bambino e tu dirai alla moglie
                cara i nostri amici ci hanno invitato a fare un giro al lago...partenza ore 14.....e lei certo caro amore della mia vita
                poi se alle 13.50 il bimbo dorme e si sveglia alle 17 lo sai che al lago non ci vai piu'????????
                a 18 al lago ci saresti andato!!!!!!!!!dopo 2 -3 volte cosi'gli amici difficilmente ti richiamano,ma sarai tu a chiamare loro quando..........tuo figlio avrŕ voglia di uscire.............e tu muto!!!!!!!!
                Sierra adoro come esponi le cose... xo' si... questo potrebbe essere tranquillamente un caso!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
                  Sierra adoro come esponi le cose... xo' si... questo potrebbe essere tranquillamente un caso!
                  grazie danca........
                  Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                    quelli ek ti portano sulla strada sbagliata il90% delel volte sono gli amici...

ti fanno provare la sigaretta...ti ubriachi con loro epr sembrare grande, fai caxxate perkč ti dicono ke sono cose giuste......

la compagnia adolescenzale vuol dire molto....
                    tu hai vissuto fino ai 18 anni al Truman Show?
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                      Io ho eliminato il problema alla radice... non vado quasi mai a mangiare la pizza fuori Ci vado solo in rare occasioni e da anni non vado con i miei compagni di scuola nonostante li vedo tutte le settimane

Io sono sempre me stesso... i miei dicono che vado in giro come uno straccione, la gente si lamenta dei miei comportamenti... ma sono cosě
                      ciao BARBUN un gg ti invito sotto il mio ponte per una birra
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X