annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da Alien
    ma è così perchè lo vedi ogni tanto...se fosse sempre in casa, ti assicuro che ti stancheresti prima tu....

non credo proprio....
    ripeto......non mi conoscete bene....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
      CMQ RIPETO... SIAMO OTTTTT!!!!
      hai ragione dai dinne una delle tue e riportaci sulla retta via...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
        supponiamo che i vostri amici vi invitino a una festa in disco.....e non ci sono persone che possono tenerlo o babysitter varie...che fai?

ti ciulli gli amici e ti ha fregato

1-0 per il marmocchio
        sono ankora più contento perkè odio la disco.....ci vado ogni morte di papa....

e cmq se un sabato salto non è un problema per me....

ripeto si fa il sacrificio....ma non cambia la vita radicalemnte....

in + lo terrei pure se la mia morosa volesse uscire con le amiche
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          non credo proprio....
          sei a spasso con lui e ai tuoi amici serve il 10 per una partita di calcio....che fai lo abbandoni su una panchina incurante di quello che può combinare?

no non giochi e basta

2-0 per il marmocchio
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

non credo proprio....
            è vero che non ti conosciamo bene...ma tu non conosci le mille risorse di un bimbo.... fidati, son snervanti...(ne ho 3 per la casa, non parlo per niente)

poi magari ti va talmente tanto di culo che avrai degli angeli....non dico di no... ma non è facile come ti sembra...
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

scusa ma se nn ne hai come fai a dirlo?

quindi neghi cio' ke ti ha detto Sierra ke ce l'ha? nn ti seguo...

ok torniamo ITTTTTTTTTTTTTTT...
              come si capisce quando lui ci sta?? su maschietti..illuminateci....
              io per esempio non lo capisco mai

Commenta

Originariamente inviato da suki
                prendere uno stipendio nn ti cambia la vita rispetto a quando nn lo prendi?

passare dall'abitare da solo alla convivenza nn ti ha cambiato la vita?

l'ultima domanda te la rifarò quando avrai un bimbo di un mese da accudire...
                1° si sono contento perkè posso comprare ciò ke mi pare....ma non mi ha cambiato i lmodo di vivere.....non vado in giro a buttare soldi come non lo facevo prima...

2° non mi è cambiato niente...anzi sono molto più felice di arrivare a casa e trovare la mia morosa ke mi aspetta...

Commenta

scusa ma se nn ne hai come fai a dirlo?

quindi neghi cio' ke ti ha detto Sierra ke ce l'ha? nn ti seguo...

per esperienza su altri bambini.....

non nego quello ke dice Pietro....

dico solo ke lui esagera....

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    hai ragione dai dinne una delle tue e riportaci sulla retta via...
                    dunque corro avanti negl'anni...

e mi chiedo come avra' fatto mio figlio a trombarsi la figlia di Viule!

Commenta

sono ankora più contento perkè odio la disco.....ci vado ogni morte di papa....

e cmq se un sabato salto non è un problema per me....

ripeto si fa il sacrificio....ma non cambia la vita radicalemnte....

in + lo terrei pure se la mia morosa volesse uscire con le amiche
                      vuoi fare una partita con la PLAYSTATION ma tuo figlio piange perchè vuole vedere i cartoni.....ed hai una sola TV.....

GOLEADA DEL MARMOCCHIOOOOOOOO 3-0
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X