annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da viulenza turbo
    non avreste neanke il coraggio voi di farvi una serata cosi....

io mangerei una pizza sul muretto della scuola...con la Ferrari parcheggiata di fianco.....non mi conoscete voi....
    coraggio?

caxxarola... le cose semplici son le più belle e sarebbe carino fare una serata così... rifare qualcosa che da tempo nn si vive... ma il discorso è esattamente quello che fa Ale... adesso lo devi premeditare...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      Sarebbe solo una valanga di quoto
      infatti...almeno sono l'uomo meno quotato del forum....sono alternativo....
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        appunto... prima era un'abitudine... l'altalena, uscire a piedi, prendere il pallone per dare due calci...
        ora ci devi pensare e farlo apposta, altrimenti non ci pensi
        macchè apposta....se capita lo faccio....e com'era allora spensierato a palla

esempio abbiamo fame...vedo la pizza al taglio ed ho fame....mi fermo li piglio la pizza io e possibile consorte....ci guardaimo dove metterci....e se il marciapiede è l'unico posto...senza avere pel fiocco ci si siede li

hai una palla e un posto che sia una strda o n giardino x....via con gli amici due maglie a terra e si gioca

ovvio che non vivo in una grande città io
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

io mangerei una pizza sul muretto della scuola...con la Ferrari parcheggiata di fianco.....non mi conoscete voi....

su queste cose devo spezzare una lancia a tuo favore....
          per quanto tutti con la macchina,qualcuno anche più grande..tipo 25-26 anni...quando torniamo dalle uscite il sabato sera..c'è la tappa fissa sotto scuola dove abbiamo lasciato le macchine e si gioca a pallone..il 90% delle volte..ragazze comprese...
          come spesso è capitato con due-tre amici di mangiarsi la pizza in macchina e cose simili...
          facciamo le stesse cose di quando avevamo 16 anni..va beh prima non avevamo la macchina ...
          su queste cose ti capisco
          quello che mi lascia sconcertata e stupita è che tra le righe dei tuoi post vivi in un mondo idilliaco..o forse dai quest'impressione perchè hai già tante certezze...

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            In quei casi era sempre il carletto la vittima
            bauaahuhua poraccio! buahuahua pensavo che era sempre er fabietto

cmq te aspettavamo ad ariccia! bastardo
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
              coraggio?

caxxarola... le cose semplici son le più belle e sarebbe carino fare una serata così... rifare qualcosa che da tempo nn si vive... ma il discorso è esattamente quello che fa Ale... adesso lo devi premeditare...

non mi segui.....io nno sto dicendo ke hai torto....io sto solo dicendo ke TU lo devi premeditare........io no.....

venerdi sera usciti dalla disco...alle 3.00 uno ha detto.....allora ke si fa...andiamo al mare.....detto fatto..partiti..alle 5.00 eravamo a fare il bagno in camicia e jeans......
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                mah io da folle lo farei magari una volta....ovvio non premeditato...ma se capita la situazione lo faccio....adoro troppo rifare questi semplici gesti e tornare un pò bambino
                Esatto... se capita lo rifarei anche io per rivivere i vecchi tempi... però non è più una cosa che farei per abitudine, come dice Ray

Anzi, quasi quasi settimana prossima propongo un "revival barbon party" ai miei amici

Ah.. un'altra cosa che facevamo a 18 anni era imbucarci a qualsiasi festa fatta in un locale nel circondario Si veniva sempre a sapere a scuola che qualcuno, più o meno conosciuto, faceva una festa in un certo posto un certo giorno e noi puntuali ci presentavamo li a mangiare a sbafo Quando non sapevamo se ci fossero feste o meno ci facevamo tutto il giro dei soliti locali per cercarne qualcuna Tra l'altro, ovviamente, andavamo vestiti normalmente, non tutti in tiro come i normali invitati, quindi spesso ci sgamavano e ci cacciavano... solo che allora avevamo la faccia come il , adesso non mi darebbe fastidio rifarlo
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

non mi segui.....io nno sto dicendo ke hai torto....io sto solo dicendo ke TU lo devi premeditare........io no.....

venerdi sera usciti dalla disco...alle 3.00 uno ha detto.....allora ke si fa...andiamo al mare.....detto fatto..partiti..alle 5.00 eravamo a fare il bagno in camicia e jeans......
                  vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene...

Viule mi sa che nn riusciamo a capirci...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
                    su queste cose devo spezzare una lancia a tuo favore....
                    per quanto tutti con la macchina,qualcuno anche più grande..tipo 25-26 anni...quando torniamo dalle uscite il sabato sera..c'è la tappa fissa sotto scuola dove abbiamo lasciato le macchine e si gioca a pallone..il 90% delle volte..ragazze comprese...
                    come spesso è capitato con due-tre amici di mangiarsi la pizza in macchina e cose simili...
                    facciamo le stesse cose di quando avevamo 16 anni..va beh prima non avevamo la macchina ...
                    su queste cose ti capisco
                    quello che mi lascia sconcertata e stupita è che tra le righe dei tuoi post vivi in un mondo idilliaco..o forse dai quest'impressione perchè hai già tante certezze...
                    non mi sembra di vivere in un mondo diverso....solo ci comportiamo in maniera alquanto diversa....nei miei post non impongo ke dovete darmi ragione....ma spiego solo come vedo la vita perkè sia serena per ME........
                    ok ke sierra dice non ho ankora un figlio.....ma di sicuro non vedrete mai un mio post pessimista su come il figlio possa rovinarti la vita.....e come la battuta di rx7 sulla sierra venduta per mantenere la famiglia.....io se tengo ad una cosa non la vendo....pur però di far crescere al meglio mio figlio farei 2 lavori....

Commenta

Non è questione di coraggio è che non mi viene proprio il pensiero di farla mentre prima era una cosa abituale che non dovevamo neanche dire perché si sapeva che si cenava così il sabato sera (e poi facevamo il giro dei locali di cui al post sopra ).

@Suki: se mai ci vedremo ti invito a cena a lume di lampione su una panchina di un parchetto con giro in altalena o cavallo a molla subito dopo
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X