annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Salve a tutti!

Secondo voi se una tipa beccata per caso (Tramite un'assistenza pc a domicilio) ti chiama diverse volte, ti chiama amore mio, ti tiene la mano e quando con una scusa si avvicina a te dicendoti che hai un buon odore, ci sta???
    O è la mia iimpressione??

Commenta

Originariamente inviato da suki
      .cut.
      io la paura di sbagliare la capisco poco... come capisco poco chi smette di avere qualunque tipo di rapporto con uno/a a cui ha dovuto tirare il 2 di picche...

aspettare che sia l'altro a fare il primo passo può essere carino, è un bel giochetto... ma nn significa cmq starsene con le mani in mano... bisogan in qualche modo provare a spingere l'altro verso di noi...
      forse non è tanto la paura di sbagliare..ma la paura di un rifiuto...
      per il 2 di picche, non ne ho mai dati...ma cmq penso che anche dando il 2 di picche, qualcosa di altro ci possa essere...
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
        non è detto ke se non gli piaci al primo impatto tu non possa piacergli quando ti ha conosciuto......

certe volte basta parlare per una serata e dai tuoi gesti, dalle tue parole possono cambiare idea......se ti arrendi cosi facilemente perkè non gli piaci al primo impatto...non risolvi mai nulla....
        beh lui non era al primo impatto.. ha detto che c'è uscito per una settimana... che si sono sentiti per un pò di tempo

Infatti non dicevo che se non piaci al primo impatto non gli piaci più... perchè li poi sarebbe solamente una cosa fisica ci deve essere quel periodo per capire se ti può piacere o meno

Però dopo che hai capito che non gli piaci... per me insistere troppo sicuramente è peggio
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
          minchia nik.. hai scoperto l'acqua calda.. e ovvio che dopo e tutto piu semplice.. e il prima che sei pieno di paure ectect

simo io ho risposto al tuo quote dove mi chiedevi come facevo a cpire li guardi...

e ti ho rispsoto.:

qua bene o male ho una capaicità di "cpaire del 99% e una probabilità di concludere del 100%..(6 su 6..)

i italia ho la stessa percentuale di concludere se capisco...peccato che non capisco mai..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            non oso immaginare dove sia la striscia argentata....

Originariamente inviato da FrankieTuning
            Salve a tutti!

Secondo voi se una tipa beccata per caso (Tramite un'assistenza pc a domicilio) ti chiama diverse volte, ti chiama amore mio, ti tiene la mano e quando con una scusa si avvicina a te dicendoti che hai un buon odore, ci sta???
            letta così ti direi che ci sta... xò nn è mai detto, potrebbe essere semplicemente una ragzza molto espansiva... ne conosco un paio che chiamano tutti "amore e tesoro" anche solo x amicizia...
            la cosa che mi spinge ad incoraggiarti è che si faccia sentire e che cerchi vicinanza fisica... quello sì...

Originariamente inviato da Alien
            forse non è tanto la paura di sbagliare..ma la paura di un rifiuto...
            per il 2 di picche, non ne ho mai dati...ma cmq penso che anche dando il 2 di picche, qualcosa di altro ci possa essere...
            cosa intendi?
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ma non è cosi......magari ha solo paura della storia seria, vuole dei kiarimenti ma ha paura a kiederli, e via dicendo, io dico semplicemente ke secondo me se ci si comportava diversamente al momento degli incontri precedenti non si sarebbe arrivati in questo periodo ke lei si rifiuta pure di uscire....

e poi ke ne sappiamo...magari sono i genitori ke non la fanno uscire e lei per nonn fare brutte figure dice solo di no inventando scuse varie....
              vabbeh..se la metti su sto piano...ci possono essere un sacco di incognite..
              se voleva costruire qualcosa, avrebbe cmq fatto di tutto per uscire o cmq per mantenere i contatti...oltretutto non era 2 giorni che si conoscevano..

Originariamente inviato da FrankieTuning
              Salve a tutti!

e sei ancora qui?!
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

e ki lo dice?????

se vuoi ti conquisto qualsiasi ragazza tramite sms.....e ci scommetto sopra dei soldi.....

dipende tutto dalla ragazza

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

letta così ti direi che ci sta... xò nn è mai detto, potrebbe essere semplicemente una ragzza molto espansiva... ne conosco un paio che chiamano tutti "amore e tesoro" anche solo x amicizia...
                  la cosa che mi spinge ad incoraggiarti è che si faccia sentire e che cerchi vicinanza fisica... quello sì...

cosa intendi?
                  vabbeh, ma se è una cliente...non è che ci sia tanta "amicizia"..

intendevo che non per un 2 di picche tagli i ponti... un'uscita per un aperitivo un gelato o altro si può fare...
                  un rapporto può rimanere cmq...

Commenta

letta ne conosco un paio che chiamano tutti "amore e tesoro" anche solo x amicizia...

)
                    tipico atteggiamento che non sopporto....
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                      vabbeh, ma se è una cliente...non è che ci sia tanta "amicizia"..

intendevo che non per un 2 di picche tagli i ponti... un'uscita per un aperitivo un gelato o altro si può fare...
                      un rapporto può rimanere cmq...
                      in effetti hai ragione... io analizzavo il comportamento estraniandolo dalla situazione...

ah bè sì, senz'altro...
                      dipende anche molto da che rapporto c'era prima... se era inesistente è difficile costruirlo dopo un due di picche... se era una bella amicizia è più facile superarlo... poi cmq ogni caso fa a sè...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X