annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informatici Tuningzzati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Informatici Tuningzzati

Originariamente inviato da SaintTDI
    ehhehe anche io grande il C64 ehehe però... oddio... il vb contro il C/C++ e java... lo vedo molto a di sotto... almeno per quanto me ne ricordo ... guardando pezzi di codice qui e li (per fortuna mai studiato il VB)

adesso con il .net non lo so... però a pensare cosa si può fare con java... è da mettersi paura!
    beh..penso che il rapporto tra VB e C sia un po' come il rapporto tra C e Assembler...

uno è la semplificazione dell'altro..d conseguenzaa è normale avere delle limitazioni!
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

ekkime javista enterprise
      :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

si... va beh... ma giusto perchè è strettamente legato a microsoft a mio avviso spesso non è proprio programmare quando si usa il VB
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

assemblatore in assembler presente
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

si... va beh... ma giusto perchè è strettamente legato a microsoft a mio avviso spesso non è proprio programmare quando si usa il VB
            beh dipende che programmi fai... certo che se intendi disegnare i controlli... beh hai ragione è una cazzata... ma quando dietro a questi controlli ci sono centinaia di righe di codice... beh... cmq tutto dipende da cosa intendi tu per programma... un conto sono i "giochini" un conto i gestionali..
            Ultima modifica di SubZero83; 30-06-2005, 10:59.

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Ragazzi io lavoro in java ma conosco anche gli altri.
              Secondo me
              Il vb è ottimo per applicazioni standalone
              .net è una figata (lo conosco poco) anche perchè lo si può utilizzare con differenti linguaggi
              Asp oramai è morto perchè soppiantato e implementato da .net
              Jsp + j2ee oppure j2se THE POWER
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
                ekkime javista enterprise
                grande Dave!
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

spero tanto che da lunedi mi mettono a lavorare in java e/o jsp... devo recuperare tutto... ma si sà che quando si lavora su cose che piacciono si fa con piacere!!

non potete capire quanto è osceno Siebel
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da belot
                    grande Dave!
                    abbello javista

Commenta

spero tanto che da lunedi mi mettono a lavorare in java e/o jsp... devo recuperare tutto... ma si sà che quando si lavora su cose che piacciono si fa con piacere!!

non potete capire quanto è osceno Siebel

siebel non so nemmeno che sia

conosco vb e c (non lo ricordo quasi piu' mai usato a lavoro) e c sharp ma anche quest'ultimo ormai lo conosco solo di nome

Commenta

Sto operando...
                      X