annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informatici Tuningzzati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Informatici Tuningzzati

nessuno ha problemi di quakche tipo con java & friends?

mi sto troppo rompendo le @@....
    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave

Se vuoi te ne do un po'

Tanto sto seguendo solamente 4 progetti praticamente in contemporanea
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

bella la vita del programmatore...
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da belot
          Se vuoi te ne do un po'

Tanto sto seguendo solamente 4 progetti praticamente in contemporanea

non dico beato te, pero' almeno hai da fare
          io sono 2 giorni che sono in attesa che mi diano qualcosa da fare o che compaia un'anomalia al progetto perche se no mi rompo troppo!!!
          purtroppo quando i progetti sono seguiti da 30 persone c'e' poco da fare... sei solo un anellino dell catena...

Commenta

non dico beato te, pero' almeno hai da fare
            io sono 2 giorni che sono in attesa che mi diano qualcosa da fare o che compaia un'anomalia al progetto perche se no mi rompo troppo!!!
            purtroppo quando i progetti sono seguiti da 30 persone c'e' poco da fare... sei solo un anellino dell catena...
            lavori in manutenzione o fai anche sviluppo?
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

uff ... regà non parlamo de manutenzione... perchè forse è quello che mi si prospetta... da spararsi
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da belot
                lavori in manutenzione o fai anche sviluppo?

faccio sviluppo ma se ci sono anomalie su cosa faccio io devo intervenire io!

Commenta

icchia ma come mai l'assembler pc spaventa tanto? è solo meccanico... si palloso ok ma alla fine è veramente potente... + a basso livello di quello come linguaggio ci manka solo che ritorni agli 0101010101010

e come disse il saggio informatico....

ci sono solo 10 tipi di persone nel mondo...
                  quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

hehehe beh il binario è grandioso

infatti sarebbe gajardo poter lavorare in assembler... ancora mi ricordo i registri del MPO usato in 3 superiore andavo una spada
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                      icchia ma come mai l'assembler pc spaventa tanto? è solo meccanico... si palloso ok ma alla fine è veramente potente... + a basso livello di quello come linguaggio ci manka solo che ritorni agli 0101010101010

e come disse il saggio informatico....

ci sono solo 10 tipi di persone nel mondo...
                      quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
                      LOL!

beh..spaventa forse xchè è macchinoso.... e lento nella stesura! ...certo, in pratica dialoghi direttamente con la CPU...quindi potente..ma ciò che scrivi con 10 righe di C in assembler non le scrivi... (è anche vero che alcune cose fai prima a scriverle in asm che in altri linguaggi..)
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X