ehhehe anche io grande il C64 ehehe però... oddio... il vb contro il C/C++ e java... lo vedo molto a di sotto... almeno per quanto me ne ricordo ... guardando pezzi di codice qui e li (per fortuna mai studiato il VB)
adesso con il .net non lo so... però a pensare cosa si può fare con java... è da mettersi paura!
io fino ad ora a scuola ho fatto un pò di c++ e quest'anno java...siamo arrivati all'interfaccia grafica
praticamente nun sò un caxx
e faccio l'I.T.I.S. sezione informatica
java fino a quando non farai applicazioni web ha poco senso per lavoro
almeno io dovunque vado faccio applicazioni web, massimo che ti puo' capitare qualche applet ma manco
io fino ad ora a scuola ho fatto un pò di c++ e quest'anno java...siamo arrivati all'interfaccia grafica
praticamente nun sò un caxx
e faccio l'I.T.I.S. sezione informatica
beato te che hai fatto ste cose!!
Io all'iti informatico ho fatto pascal e access come db! basta!
ho imparato + da autodidatta e ad un corso di 2 mesi che in 5 anni di superiori
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
almeno io dovunque vado faccio applicazioni web, massimo che ti puo' capitare qualche applet ma manco
cos'hai da dire contro le applet???
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
l'anno prossimo sql dicono che si farà....i database in generale....ma conoscendo il prof mi sa di fancazzismo....
sembra strano sentire uno studente che ha voglia di studiare...
Commenta