Infatti il punto č proprio questo..........
Il mio prof di informatica sosteneva che alle spalle di qualsiasi programmatore, se non c'č un analista con le @@, per stilare un programma si deve fare il mazzo.
Ma se l'analista gli presenta una bella e corposa "documentazione".......
quoto il tuo prof, č sacrosanta veritŕ
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
č io nn ho trovato tanto panico perň so arrivato cmq tardi
X Saint
un'archivio su ftp dove possiamo mettere i nostri progetti ma nn solo progetti pure i sorgenti con la spiegazione x l'utilizzo di qualche sintassi
io non posso assolutamente fare una cosa del genere
Copyright, Privacy & Co.
io non posso assolutamente fare una cosa del genere
Copyright, Privacy & Co.
ma mica lavori svolti anche se te li fai da 0 e fai vedere la funzionalitŕ di qualcosa io stasera o domani uploado il net send con vb.net e se riesco la mail con vb.net
in un progetto piccolo e con poche persone devi fare tutto tu!
io nel 2nd progetto facevo query sql, update, scrivevo classi, facevo la parte grafica jsp con javascript, gestivo il db come servizi , gestivo l'application server , etc...
ti impari molte cose cosi' e hai una visione di tutto
non sono righe di codice c'č un programma che le fa poi chi č esperto puň aggiungere del codice chiamato action scripts
Esatto.
Di righe di codice se ne scrivono relativamente poche... si fa tutto con l'editor di Flash. In rete (P2P in particolare) si trovano numerosi tutorials per imparare Flash... io ne avevo guardato un po' uno e ho provato un po'. Mi son fermato quasi subito perchč č troppo una cosa da grafici e poco da programmatori (che tra l'altro non sono )
ma mica lavori svolti anche se te li fai da 0 e fai vedere la funzionalitŕ di qualcosa io stasera o domani uploado il net send con vb.net e se riesco la mail con vb.net
all'inizio quest ed altro, almeno impari
io ho imparato tantissimo , ho anche sudato a studiare cose mai viste da solo ma alla fine sono fiero di aver fatto un progetto (che poi e' stato venduto per bei soldoni dalla societa') funzionante da 0 tutto gestito da me
all'inizio quest ed altro, almeno impari
io ho imparato tantissimo , ho anche sudato a studiare cose mai viste da solo ma alla fine sono fiero di aver fatto un progetto (che poi e' stato venduto per bei soldoni dalla societa') funzionante da 0 tutto gestito da me
quanto dura l'inizio? 5anni?
Commenta