annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po disegni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Un po disegni...

Originariamente inviato da Kei-Kun
    Finito di dipingere ^^ è venuto bene contando che c'ho messo 28 minuti

scherzi? è veramente notevole!

cmq grazie della disponibilità, nn esiterò a contattarti, ora dovrò rifornirmi di colori però che ne ho pochi...
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

che figata Kei

a Gabrio...imboccamoje a casa e fregamoje tutto huahuHUAHUAHUAHUA
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

la miniatura è per warmaster... in pratica warhammer solo con le mini ancora + piccole

Ultima modifica di Kei-Kun; 18-09-2005, 23:48.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

x rispondere a sakurambo.....
          effettivamente ho fatto una scuola un po artistica......dico un po, xkè non ha niente a che fare con i licei o istituti d'arte......
          Diciamo che è un I.t.i.s con la specializzazione in Perito industriale per disegno su tessuti .....è l'unica scuola su tutto il territorio italiana....

i disegni che vi ho fatto vedere non centrano assolutamente con tutto il programma di disegno....
          Diciamo che x quanto riguarda lo stile manga e/o la copia dal vero sono stata un po autodidatta.....
          nel corso di disegno ci insegnavano il modo di disegnare ma con un utilizzo + specifico, legato alle tendenze, mercato, gusto del cliente ecc.....(quindi la fantasia era un po limitita)..
          Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
          that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
          It's the first time to meet somebody like you
          in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            che figata Kei

a Gabrio...imboccamoje a casa e fregamoje tutto huahuHUAHUAHUAHUA
            namo
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Raga come promesso ecco i miei capolavori.....

Scherzo non son niente di che ma all'"epoca" ero giovane e inespeto risalgono tutti a prima del '96 circa .
              non ridete o vi cazzio

Son fotografate con la digitale e meglio di cosi' nn son venute, se avete consigli!!
              Ultima modifica di SAKURAMBO; 25-09-2005, 18:49.
              Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
              No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
              eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quale ridere...sei bravissimo!!

il disegno di Gatsu con l'Ammazzadraghi è fatto bene ma la faccia no

l'altro con la spadona invece è perfetto!!!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
                  Raga come promesso ecco i miei capolavori.....

Scherzo non son niente di che ma all'"epoca" ero giovane e inespeto risalgono tutti a prima del '96 circa .
                  non ridete o vi cazzio

Son fotografate con la digitale e meglio di cosi' nn son venute, se avete consigli!!
                  caspita... trovo veramente ben fatti sia Berserk che Appleseed
                  complimenti
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

GRASSIE GRASSIE troppo buoni!!!!

Buon giorno a tutti!!
                    Cmq la ragazza seduta è una fotocopia, l'originale cela' una stronza che non è manco voluta uscire con me
                    Ultima modifica di SAKURAMBO; 26-09-2005, 17:18.
                    Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                    No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!

Commenta

Beh ma non disegna + nessuno?????????

Commenta

Sto operando...
                      X