annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
    l'isola di patrizia...!
    Tra l'altro patricia è il nome della discoteca + famosa di stoccolma... un'ex barca della regina che ora è una barca gay, mamma mia troppo bella!

mary solo una cosa ...forse sbaglio ma dubito....
    tu hai detto essere gay e' giusto
    io ho detto hahahahahhahah msudssdmdm ma di che parli essere gay e' sbagliato
    e tu(come molti altri ) hai detto che io sbaglio che devo rispettare il pensiero di queste persone.

poi pero siamo andati ot
    e io ho detto la religione e' la cosa piu importante nella mia vita
    e tu hai rispoto hahahahhahaha mo posso pure andare a letto
    e io ti dico che sbagli e devi rispettare il mio pensiero

quindi(forse e' una mia impressione) ma i ruoli si erano invertiti.... come vedi anche tu hai le tue idee e se uno non e' d'accordo lo prendi per il c@lo.... riflettici un po....

Commenta

Originariamente inviato da BiEdDoS
      che tristezza.... ma veramente.... è per gente come te che il mondo non diventa un posto migliore se non si sa vedere o meglio non si vuole vedere oltre le proprie becere convinzioni....
      Aggiungo che, se il mondo non è un posto migliore non è ne per colpa di Roc.Co. o di quelli come lui, ma solo perchè l'uomo nella sua grande evoluzione e saggezza è limitato ad una sola concezione di mondo migliore,

OVVERO LA PROPRIA..
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
        infatti non sparo a ca@@o le cose che dico sono costatazioni fatte da pesone che hanno studiato il caso... e tutti parlano di reazione esagerata a un modo sbagliato di relazionarsi con le donne..
        molti che studiano il caso imputano l'omosessalità a fattori genetici combinati a fattori ambientali... e se fosse davvero così? i fattori ambientali si possono modificare, quelli gentici no..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
          molti che studiano il caso imputano l'omosessalità a fattori genetici combinati a fattori ambientali... e se fosse davvero così? i fattori ambientali si possono modificare, quelli gentici no..

e' un cavolata... solo il 2 per cento dei soggetti presi in esama aveva variazioni genetiche... e difatti se fossa vero il discorso tutti i ragazzi che non hanno il tipico fisico del macho ma hanno qualche lineamento femminile(per esempio i ragazzi con la mascella non squadrata) dovuto a un "errore" dei cromosomi sarebbero gay...

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
            Aggiungo che, se il mondo non è un posto migliore non è ne per colpa di Roc.Co. o di quelli come lui, ma solo perchè l'uomo nella sua grande evoluzione e saggezza è limitato ad una sola concezione di mondo migliore,

OVVERO LA PROPRIA..
            infatti ma se permetti la tua visione visto che consideri un male adirittura un male lo sottolineo (senza sapere neanche cosa intendi probabilmente per male...) è limitativa la mia no! Io considero l'omosessualità una scelta di vita nn dettata da crisi esistenziali o turbative mentali come qualcuno ha cercato di giustificarla... che cmq è riconosciuta anche in natura... quindi? Anche agli animali bisognerebbe fare l'electroshock perchè sono stati influenzati da piccoli da qualche shock?? Non credo.... E gli ermafroditi? Molte specie hanno questa perversione... anche loro sono opera del male?
            La tua contrapposizione male/bene è da anni 30 quando c'era un'omino con i baffetti che ha sterminato milioni di persone identificando il male in un handicap o in uno stato sessuale o in una razza (che poi nn è una razza quella ebraica...).

Ora ti ho dato una spiegazione alle mie parole... spero di aver esaudito la tua richiesta di espicazione...
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

dico solo una cosa

IL MALE PEGGIOERE E' L'IGNORANZA......questa non si puo' guarire
              TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

infatti ma se permetti la tua visione visto che consideri un male adirittura un male lo sottolineo (senza sapere neanche cosa intendi probabilmente per male...) è limitativa la mia no! Io considero l'omosessualità una scelta di vita nn dettata da crisi esistenziali o turbative mentali come qualcuno ha cercato di giustificarla... che cmq è riconosciuta anche in natura... quindi? Anche agli animali bisognerebbe fare l'electroshock perchè sono stati influenzati da piccoli da qualche shock?? Non credo.... E gli ermafroditi? Molte specie hanno questa perversione... anche loro sono opera del male?
                La tua contrapposizione male/bene è da anni 30 quando c'era un'omino con i baffetti che ha sterminato milioni di persone identificando il male in un handicap o in uno stato sessuale o in una razza (che poi nn è una razza quella ebraica...).

Ora ti ho dato una spiegazione alle mie parole... spero di aver esaudito la tua richiesta di espicazione...

quoto al 100%

unico appunto

l'ermafrodita è un essere dotato di ENTRAMBI gli organi riproduttori, non una perversione
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Ora ti ho dato una spiegazione alle mie parole... spero di
                  aver esaudito la tua richiesta di espicazione...

il discorso sulla natura e' gia stato fatto... per un gatto ingropparsi un gatto e' normale? vero ...ma e' anche normale uccidere i piccoli di altri maschi... quindi se giustifichi l'omosessualita cosi anche l'omicidio puo passare... o no??? mica il gatto pensa che fa male a uccidere per avere piu possibilita di far sopravvivere il suo cepo genetico.... l'oumo e' dotato di cose che gli animali non hanno... quindi non puo comportarsi come vuole...

Commenta

Se la tua risposta e stata data solo per esaudire una mia presunta richiesta allora non ho altro da aggiungere perche non avevo fatto nessuna richiesta in proposito.

Se invece cè la volontà di dialogo allora potrei esprimere con piacere le mie impressioni...
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da robo
                      dico solo una cosa

IL MALE PEGGIOERE E' L'IGNORANZA......questa non si puo' guarire
                      In questo sono pienamente daccordo..

Commenta

Sto operando...
                      X