annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: omosessuli e bisessuali etero

non posso che quotare
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

a che punto siamo qui....?
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

.............raga... ma che gay???? il mondo e' pieno di donne (certe pure booooone) come si fa a volgere il proprio sguardo verso un maschio???? le donne sono lo scopo per cui viviamo.... bei momenti,felicita,dolore,rabbia,odio,follie suicide,follie omicide,arrapamento, iperattivita,gioia di vivere,gelosia AMORE, tutte ste cose ce le danno le ragazze... (insieme a un paio di cosette che ci lasciano felici per tre giorni di fila ) come si fa a rifiutarle e stare con un maschio??? secondo me e' una follia.... e poi a me sinceramente( nessuno si offenda perche non parlo con cattiveria) i gay(maschi o femmine) mi fanno schifo...

Commenta

ah proprio della serie: tolleranza -1.......
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
          L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

un omosessuale potrebbe farti lo stesso identico discorso... e si creerebbe un circolo chiuso...

(le lesbiche ti fanno schifo? ma vaaaaaaaaa)
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

non e' questione di tolleranza -1... e' questione che se vedo due maschi che si baciano mi viene instintivo un conato di vomito.... mica lo faccio a posta... kei-kun anche le lesbiche mi fan schifo.... magari a te no perche cmq vedi 2 donne nude che si toccano o baciano e questo provoca un certo arrapamento... ma se ti ci immaggini due maschi che si montano vedi tu come ti passano subito le fantasie erotiche .... e' poi l'omosessualita e' un andare contro natura... gli animali mica fanno ste cose... a meno che non siano ermafroditi ma l'uomo non e' ermafrodita o no??? e poi non sia avvitano due bulloni o due dadi... ogni bullone ha il suo dado...basta cercarlo...
              Ultima modifica di mitsuproto; 08-11-2005, 11:35.

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
                non e' questione di tolleranza -1... e' questione che se vedo due maschi che si baciano mi viene instintivo un conato di vomito.... mica lo faccio a posta... kei-kun anche le lesbiche mi fan schifo.... magari a te no perche cmq vedi 2 donne nude che si toccano o baciano e questo provoca un certo arrapamento... ma se ti ci immaggini due maschi che si montano vedi tu come ti passano subito le fantasie erotiche .... e' poi l'omosessualita e' un andare contro natura... gli animali mica fanno ste cose... a meno che non siano ermafroditi ma l'uomo non e' ermafrodita o no??? e poi non sia avvitano due bulloni o due dadi... ogni bullone ha il suo dado...basta cercarlo...
                vai a vedere un po' di discovery channel.....
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

allora specifichiamo xke dalla disinformazione nasce l'ignoranza

in natura &#232; pieno di casi d'omosessualit&#224;. PIENO. si &#232; calcolato che circa il 40 per cento delle specie compie atti sessuali a fini non riproduttivi anche con il suo stesso genere

ermafrodita vuol dire che hanno entrambi i sessi e animali di tal genere sono autoriproduttori, in pratica si inseminano da soli.
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

che danno di bello sul sat?
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                      vai a vedere un po' di discovery channel.....

ma va che questa non la sapevo..... e le femmine come fanno???? cioe dico se due gatti maschi si sbagliano e fanno la frittata le due gatte che fanno ???? si mettono una sopra all'altra??? o cosa???spiega perche sono ignorante...........

Commenta

Sto operando...
                      X