annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da Roc.Co.
    Ma le cose stanno favorevolmente cambiando, come si può apprendere dai massmedia, e come ai potuto notare anche tu in larga maggioranza anche sul forum..

per parafrasare la frasi di philadelhi a(legata all'aids ma credo estenbile a motle cose nel mondo)

noi non viviamo in questo forum...

io conosco e frequento anche ambienti per gay-lesbiche...c'è sempre quell'aria di ghetto..e se non c'è sembra di stare al circo togni (cosa che va di moda sua mass media...)
    purtroppo l'icona del gay che arriva in tv è 9 su 10 quella della checca isterica (rocco casalino ad esempio) che è odiata da tutti o quasi gli omosessuali.(perchè non li rappresenta.)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da BiEdDoS
      Fonte Science and Psychiatric of england
      L’omosessualità è scomparsa da diversi anni anche dai manuali psichiatrici non essendo più considerata una malattia psichiatrica. Quindi, se non ci sono altri tipi di sintomi (tipo depressione, ansia, etc.) una persona omosessuale che viva in maniera soddisfacente la sua sessualità non necessita di alcuna terapia.

appunto.
      e cmq, tempi addietro la si definiva "malattia" e la si cercava di "curare" solo per ignoranza. STOP.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da nik978
        per parafrasare la frasi di philadelhi a(legata all'aids ma credo estenbile a motle cose nel mondo)

io conosco e frequento anche ambienti per gay-lesbiche...c'è sempre quell'aria di ghetto..e se non c'è sembra di stare al circo togni (cosa che va di moda sua mass media...)
        purtroppo l'icona del gay che arriva in tv è 9 su 10 quella della checca isterica (rocco casalino ad esempio) che è odiata da tutti o quasi gli omosessuali.(perchè non li rappresenta.)
        Vuoi dire che ce ancora troppa intolleranza e discriminazione verso gli omosex? Da permettere una vita comune?
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Mi sono astenuto nelle mie considerazioni...

Ma visto l'interesse suscitato da quest'argomento, pongo questa domanda a tutti gli etero o presunti tali:

Vorreste essere omosessuali? SI - NO e perchè???

Spero vogliate rispondere con la stessa convizione che avete espresso nelle vostre affermazioni..

Grazie a chi risponde..
          Sinceramente? No: il sesso maschile nn mi attrae nella maniera + assoluta......
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sinceramente? No: il sesso maschile nn mi attrae nella maniera + assoluta......
            La domanda non era se vorreste avere rapporti con lo stesso sesso, ma se vorreste o no provare attrazione, quindi essere omo..
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da nik978

Come dicevo in precedenza, è l'esibizionismo che non si riesce ad accettare, in quanto presuppone che chi si esibisce si consideri appunto lui "diverso" e con l'esibizione ti voglia imporre qualcosa, mentre invece per quanto riguarda l'omosessualità quello che bisognerebbe capire è che non deve essere accettata o peggio tollerata, ma va semplicemente rispettata come una qualsiasi scelta personale, l'accettare o tollerare una cosa presuppone che alla base ci sia un problema, in realtà se ognuno vivesse la sua vita tra le sue lenzuola il problema non esisterebbe, invece come sempre la maggior parte della gente si fa i cazzi degli altri per le cose che non dovrebbero interessargli e non si interessa delle cose di cui invece ci sarebbe utilità, vedi solidarietà umana.

Commenta

La domanda non era se vorreste avere rapporti con lo stesso sesso, ma se vorreste o no provare attrazione, quindi essere omo..
                La risposta continua ad essere no perchè sto bene così ma nn vedo cosa c'entra questa domanda francamente...
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

La risposta continua ad essere no perchè sto bene così ma nn vedo cosa c'entra questa domanda francamente...
                  Ciò vuol dire che se fossi omosex, non staresti bene come lo sei ora??

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Come dicevo in precedenza, è l'esibizionismo che non si riesce ad accettare, in quanto presuppone che chi si esibisce si consideri appunto lui "diverso" e con l'esibizione ti voglia imporre qualcosa, mentre invece per quanto riguarda l'omosessualità quello che bisognerebbe capire è che non deve essere accettata o peggio tollerata, ma va semplicemente rispettata come una qualsiasi scelta personale, l'accettare o tollerare una cosa presuppone che alla base ci sia un problema, in realtà se ognuno vivesse la sua vita tra le sue lenzuola il problema non esisterebbe, invece come sempre la maggior parte della gente si fa i cazzi degli altri per le cose che non dovrebbero interessargli e non si interessa delle cose di cui invece ci sarebbe utilità, vedi solidarietà umana.

1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                    Bow Down To The King

Commenta

Mi sono astenuto nelle mie considerazioni...
                      Ma visto l'interesse suscitato da quest'argomento, pongo questa domanda a tutti gli etero o presunti tali:
                      Vorreste essere omosessuali? SI - NO e perchè???
                      Spero vogliate rispondere con la stessa convizione che avete espresso nelle vostre affermazioni..
                      Grazie a chi risponde..
                      No non perchè disprezzo gli omo sia chiaro

L'attrazione l'ho sempre avuta verso il gentil sesso
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X