annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da nik978
    però stavo riflettendo..il bisex x definizione ha una frequentazione di ambo i sessi..ma spessisimo eterosessuali ricercano il rapproto anale (con trans o oggetti..)

come li mettiamo?

io non è che lo ricerchi, pur avendo provato e chissà, quindi sono ancora etero..
    però ad essere pignoli bisognerebbe tenerene conto
    uhhhhhhhhhhh
    ho di quelle storie con i trans e gli italiani... ce n'era di tutto di + al consolato brasiliano!
    amore, passione, commedia, tragedia... potete scegliere il genere!
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Posso dire che durante la mia adolescenza ero bisex, ora sono etero. Ho votato etero anche qualche volta ho pensato di provare un' esperienza con un transessuale.
      Ultima modifica di Corvette; 19-11-2005, 14:11.
      I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da nik978
        come li mettiamo?
        a 90°...

e nn c si pensa +

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• quello non e´essere bisex nik!
          il bisex va con l´uomo!!!!
          non col trans!
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
            quello non e´essere bisex nik!
            il bisex va con l´uomo!!!!
            non col trans!

belin luca non mi venire ad inseganre ste csoe..

io ho scritto proprio xkč quetse persone non sono ne etero ne bisex, e non sono in categoria di sondaggio..:wink:
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• e invece ti isegno come quando e voglio!

TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

gnè gnè gnè...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da iui
                  ora capisco a cosa ti servono 4 fendinebbia.... vuoi controllare bene il basso

a parte le stupidaggini....
                  @ mod... mitsuproto ha affermato che nei miei post ci sono delle offese nei suoi confronti... x favore potreste controllarli???
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

• buonasera

Luca200sx Online

Commenta

Vedo che sč aggiunto un'altro biadesivo nel sondaggio..

Speriamo almeno che siano donne...
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

Sto operando...
                      X