annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da mitsuproto
    Il dott. Joseph Nicolosi si occupa da diversi anni di
    terapia riparativa dell'omosessualità; è cofondatore e
    direttore dell'Associazione Nazionale per la Ricerca e la
    Terapia dell'Omosessualità (NARTH), membro dell'Associazione
    Psicologica Americana, autore di numerosi libri e articoli
    scientifici.

Dottor Nicolosi, cos'è l'omosessualità?

un ultima cosa: il Vaticano e NARTH stanno sempre in guerra non sono propriamente concordi sui metodi di recupero di queste persone... quindi non mi verrai a dire che la NARTH ha espresso un giudizio di parte nei confronti della Chiesa?????
    Si???
    http://www.totustuus.it/modules.php?...ewtopic&t=2280 va dove è postato il tuo Dottor Nicolosi che anche se Dottore cmq è diversa la opinione di un solo dottore avallata da una Associazione che persegue un risultato a paragone con Associazioni Psichistriche di CATEGORIA caro "utente"....

Ah ecco la sua bibliografia inerente...

Bibliografia:

- Catechismo della Chiesa Cattolica, Città del Vaticano, Libreria Editrice Vaticana, 1992; è necessario consultare gli articoli sul tema dell’omosessualità tramite la Corrigenda di contenuti, Città del Vaticano, Libreria Editrice Vaticana.
    - Congregazione per la Dottrina della Fede, Lettera sulla cura pastorale delle persone omosessuali, Città del Vaticano, Libreria Editrice Vaticana, 1986.
    - Congregazione per la Dottrina della Fede, Alcune considerazioni concernenti la Risposta a proposte di legge sulla non discriminazione delle persone omosessuali, Città del Vaticano, Libreria Editrice Vaticana, 1992.
    - Congregazione per la Dottrina della Fede, Considerazioni circa i progetti di riconoscimento legale delle unioni tra le persone omosessuali, Città del Vaticano, Libreria Editrice Vaticana, 2003.
    - J. Nicolosi, Omosessualità maschile: un nuovo approccio, Milano, Sugarco edizioni, 2002.
    - J. Nicolosi, L. Ames Nicolosi, Omosessualità, una guida per i genitori, Milano, Sugarco edizioni, 2003.
    - Pontificio Consiglio per la Famiglia (a cura di), Lexicon, Bologna, EDB, 2003.
    - G. van den Aardweg, Omosessualità & speranza, Milano, Edizioni Ares, 1999.
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
      sabry quindi nascondi una omossesualita´ latente!
      hihii... dai!

Commenta

suvvia... adesso amando un ragazzo (N.B.: MASCHIOOOOO) amo solo il genere maschile... quando ero veramente depressa (gh mi ricorda una persona con iniziale D e di 4 lettere... quella depressione non me la scordo facilmente, ma meglio così ) potevo anche pensare alle belle signorine.. eho
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          suvvia... adesso amando un ragazzo (N.B.: MASCHIOOOOO) amo solo il genere maschile... quando ero veramente depressa (gh mi ricorda una persona con iniziale D e di 4 lettere... quella depressione non me la scordo facilmente, ma meglio così ) potevo anche pensare alle belle signorine.. eho
          OT. embe' che bella firma che hai veri good .........fine OT...

Commenta

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
            OT. embe' che bella firma che hai veri good .........fine OT...
            la 1° frase vera che ho detto veramente senza stare a pensare in una strada di montagna... la 2° una che ho detto qua nel forum incaxxosa
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              la 1° frase vera che ho detto veramente senza stare a pensare in una strada di montagna... la 2° una che ho detto qua nel forum incaxxosa

brava!! si a volte ti fanno arrabbiare qui pero' son bravi

Commenta

OTOTOT fate i bravi
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  OTOTOT fate i bravi
                  Scusa!

sarei omosessuale se rinascessi DONNA

Commenta

Scusa!

ovvio!!
                    Ultima modifica di simoTDI; 11-11-2005, 15:50.

Commenta

Scusa!

No, saresti zitella, perchè saresti brutta, già come uomo non sei un granchè, guardati nell'avatar e fatti paura da solo.

Commenta

Sto operando...
                      X