annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da VRC
    non è così....la gente lo accetta perchè i figli di troia che fanno turismo sessuale portano soldi...
    è assurdo, ma non è un usanza thai ammazzare bambini per scopi cosiddetti sessuali...e poi che c'entra, 2gay sono consenzienti, un bimbo di 6anni non penso possa ritenersi tale....

e' qua che ti sbagli ci sono posti nel mondo in cui il primo matrimonio avviene a 6/8 anni... e tutto li e' a posto... da noi se costringo un bambino a sposarsi a quell'eta come minimo mi sparano... qua ritorna il discorso di prima... sono esempi di situazioni dettate dalla cultura del luogo...

Commenta

cosa?

io non credo in dio, ergo lo scrivo minuscolo...dio...non mi fotte un cazzo che dio va scritto Dio perchè l'ha deciso qualche pretaccio, siamo in uno stato laico, chiuso...
      sei di sinistra!!!

Commenta

cosa?

io non credo in dio, ergo lo scrivo minuscolo...dio...non mi fotte un cazzo che dio va scritto Dio perchè l'ha deciso qualche pretaccio, siamo in uno stato laico, chiuso...
        se credi o meno..okkio a cm parli..qlkn potrebbe prenderla cm offesa..

da premettere ke nemmeno io credo molto..
        Geneticamente Scorretta

Commenta

• fate esempi da medioevo....
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
            il discorso sulla natura e' gia stato fatto... per un gatto ingropparsi un gatto e' normale? vero ...ma e' anche normale uccidere i piccoli di altri maschi... quindi se giustifichi l'omosessualita cosi anche l'omicidio puo passare... o no??? mica il gatto pensa che fa male a uccidere per avere piu possibilita di far sopravvivere il suo cepo genetico.... l'oumo e' dotato di cose che gli animali non hanno... quindi non puo comportarsi come vuole...
            è qui che spari la cazzata + grossa:il gatto non fa quello che vuole, segue l'istinto.

L'uomo FA quello che vuole PERCHé PUO' DOMINARE L'ISTINTO!

Commenta

sei di sinistra!!!
              ekkone n'altro..STIAMO DEGENERANDO....

nn s parla Nè DI RELIGIONE Nè DI POLITIKA...
              Geneticamente Scorretta

Commenta

Veramente in Thailandia la pedofilia viene condannata dal governo...
                I love it when a plan comes together

Commenta

non è così....la gente lo accetta perchè i figli di troia che fanno turismo sessuale portano soldi...
                  è assurdo, ma non è un usanza thai ammazzare bambini per scopi cosiddetti sessuali...e poi che c'entra, 2gay sono consenzienti, un bimbo di 6anni non penso possa ritenersi tale....
                  nn provateci neanche a paragonare quello che fanno all estero (non in thailandia) con quello che si vede fare qui ...

ho letto un articolo su Selezione, è uno scabro immane, ma in Cambogia nn thailandia.... chi vende i bambini x ripagare il tetto della casa... la giustizia chiude gli occhi se le bambine hanno almeno 10 anni .... sotto la polizia può fare storie, e per questo ti portano in taverne nascoste dove fanno entrare anche chi ha a malapena 6 anni e la bambina tremante, sotto costrizione del protettore, chiede al turista "niente bum bum, solo ngam ngam" (intendete da soli cosa significhi)

Commenta

sei di sinistra!!!
                    Ma che c'entra? Anch'io non credo al Dio dei preti e della Chiesa cattolica ma non sono di sinistra.
                    I love it when a plan comes together

Commenta

è qui che spari la cazzata + grossa:il gatto non fa quello che vuole, segue l'istinto.

L'uomo FA quello che vuole PERCHé PUO' DOMINARE L'ISTINTO!
                      quotone...è qll ke c distingue daji animali...NN SEMPRE ma in teoria..
                      Geneticamente Scorretta

Commenta

Sto operando...
                      X