forse ti sfugge questo ... un omo può fare in una casa sua quello che vuole con un altro omo ... un pedofilo no [ma non perchè lo dice la chiesa ... ma perchè lo dice la legge]
dunque uno 19 anni e una 17 vanno a fare l'amore i genitori di lei la beccano e denunciano lui per pedofilia... a lui lo condannano... la pedofilia e' un maggiorenne che fa l'amore con una minorenne(o viceversa)... per gli atti omossessuali non c'e una legge che lo vieta ma i testi sacri... poi uno puo anche farli ma anche se non finisce in galera cio non significa che sia giusto...
no..19 e 17 se lei è consenziente si può..sotto i 14 è reato comunque..ma se sopra i 14 (o 16..comq non 17) in sede processuale si dimostra la consesulità, non è reato
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
dunque uno 19 anni e una 17 vanno a fare l'amore i genitori di lei la beccano e denunciano lui per pedofilia... a lui lo condannano... la pedofilia e' un maggiorenne che fa l'amore con una minorenne(o viceversa)... per gli atti omossessuali non c'e una legge che lo vieta ma i testi sacri... poi uno puo anche farli ma anche se non finisce in galera cio non significa che sia giusto...
si ma per pedofilia ci devono essere 8 anni di differenza..........
no..19 e 17 se lei è consenziente si può..sotto i 14 è reato comunque..ma se sopra i 14 (o 16..comq non 17) in sede processuale si dimostra la consesulità, non è reato
quoto
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
anche io mi ricordo 16... be??? allora???? nessuno che dice che se ho 18 anni e faccio l'amore con una di 16 sono uno sbandato ecc... eppure la legge dice di si....
Commenta