annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da mitsuproto
    ripeto non entriamo nel discorso... sono cose sempre valide... ma scusate una cosa: come si fa a dire questo e' giusto e questo no???
    Appunto, la vita si evolve, i testi sacri vanno interpretati secondo le conoscenze scientifiche e culturali che si hanno, altrimenti se li dobbiamo prendere per il senso letterale del termine, possiamo tranquillamente buttarli, tanto è stato scientificamente dimostrato che molte cose non sono attendibili, per informazioni chiedi a Giordano Bruno e C.

Commenta

ehm... se per questo nei testi sacri Lot si è accoppiato ripetutamente con le due figlie bambine, dio l'ha perdonato solo perchè era ubriaco e non aveva cognizione... e a sodoma solo xchè c'erano viziosi (omo e sodomiti) ha scatenato un apocalisse fiammeggiante...

nn mi sembra un criterio di giudizio da prendere come esempio
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        ehm... se per questo nei testi sacri Lot si è accoppiato ripetutamente con le due figlie bambine, dio l'ha perdonato solo perchè era ubriaco e non aveva cognizione... e a sodoma solo xchè c'erano viziosi (omo e sodomiti) ha scatenato un apocalisse fiammeggiante...

nn mi sembra un criterio di giudizio da prendere come esempio
        ancora????? gli errori si possono fare... ma se vuoi il perdono devi meritartelo... ti ho gia detto che se ti penti Dio ti perdona tutto... se non lo fai....be l'esempio di sodoma lo sai.... Lot ha implorato il perdono da Dio..

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
          wooow staffa che don juan che sei!
          sempre avuto un debole x lui..sempre ammesso

uhm...dikiarazioni??credo d averle già fatte..eterosessuale ma nn disdegnerei d "provare" qll ke s prova cn una xsona dello stesso sesso..

QUOTONE X KEI..inoltre..
          Geneticamente Scorretta

Commenta

allora per te anche un pedofilo se si pente riacquisterebbe la sua cristallina purezza? ma va la dai...
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

allora per te anche un pedofilo se si pente riacquisterebbe la sua cristallina purezza? ma va la dai...
              c'è sempre di mezzo la religione..la tirerà fuori d nuovo..

ribadisco ke paragonare un pedofilo a un omosessuale m sembra limitante e limitativo x la nostra intelligenza...
              Geneticamente Scorretta

Commenta

Dal punto di vista religioso si ed è giusto che sia così in quanto il rapporto religioso è fra lui e Dio, gli altri umani non c'entrano in questo, dal punto di vista legale si pente pagando la giusta pena.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Dal punto di vista religioso si ed è giusto che sia così in quanto il rapporto religioso è fra lui e Dio, gli altri umani non c'entrano in questo, dal punto di vista legale si pente pagando la giusta pena.
                  nn vojo pensare ke Dio possa perdonare una cosa del genere..INDIXCUI m astengo
                  Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
                    c'è sempre di mezzo la religione..la tirerà fuori d nuovo..

ribadisco ke paragonare un pedofilo a un omosessuale m sembra limitante e limitativo x la nostra intelligenza...
                    leggi i precedenti post che ci stanno sulla pedofilia...

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
                      ancora????? gli errori si possono fare... ma se vuoi il perdono devi meritartelo... ti ho gia detto che se ti penti Dio ti perdona tutto... se non lo fai....be l'esempio di sodoma lo sai.... Lot ha implorato il perdono da Dio..
                      Far piovere zolfo e fuoco sulla città nul Suo nome mi sembra un modo strano di perdonare ... ma prima non dicevi che bisognava redimere le persone?
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X