mah, più che altro per me se uno/a vuole essere gay può farlo ma senza ostentarlo facendone un vanto o un carattere distintivo e come detto anche se fosse un male non danneggia nessuno
se uno vuole essere gay alla fine non si può vietarglielo rinchiudendolo da qualche parte, se uno vuole tornare etero si fa curare basta che lo faccia con i suoi soldi, con la malasanità italiana ci manca solo che dobbiamo pagare lo psicologo ai gay
scusa se insisto... MA QUESTI PUNTI.... chi li ha definiti? una commissione di alti scenziati? dio stesso? sono verità universali? un decreto emesso dalla piu alta carica sulla terra? o semplicemente
TE
che nella tua presunzione di poter comprendere dio hai stilato quest'elenco di verità supposte e accettate da te come dogma di fede?
se mi dimostri che dio stesso (e non mi citare le sacre scritture ) ha comandato ciò allora sono pronto a darti ragione, ma fino a quando tu imporrai il tuo punto di vista occludendo con la tua mentalità altre strade di soluzioni allora mi dispiace ma nn ci capiremo proprio.
il perche uno e' gay non e' chiaro al 100%
ci sono 2 filoni
problema genetico
problema emotivo
e questa e' la situazione dal punto di vista non religioso
per molti e' giusto essere gay
per molti non e' giusto
il perche e' giusto dillo tu... il perche e' sbagliato lo dico io...
io dico e' sbagliato dal punto di vista sociale
tu dici e' giusto perche.......
io dico e' sbagliato dal punto di vista della moralita
tu dici e' giusto perche.....
io dico e'sbagliato perche un bullone non si avvita con un altro bullone
tu dici che e' giusto perche.....
qualsiasi cosa metti dopo i puntini... siamo sempre pari non possiamo dire con certezza chi sbaglia di noi due...
poi io pero dico
e' sbagliato perche offende Dio
e a te non rimane altro che scrivere " non mi citare le sacre scritture"
in questo modo mi freghi... se le Sacre Scritture sono cazzate anche che offende Dio e' una cazzata... non hai altro da dire... ti rimane solo questa cosa...
allora scusa!!! ma se credi che la Bibbia siano cazzate come fai a dirmi dimostrami che Dio ha detto queste cose se poi la trascrizione della parola di Dio e' falsa???
cmq senza usare la Bibbia:
se Dio approvasse l'omosessualita perche ha fatto l'uomo maschio e femmina???
davè???? very very interesting xkè abito così lontano?
scusate ma è risaputo che in natura l'"omosessualità" è riscontrata in moltissime specie (che se non erro son tutte creature divine........)... da ciò ne deduco che questa percentuale (chi se ne frega quant'è, ma c'è è nella natura delle cose... (come disse un noto accusato dalla Chiesa: "eppur si move..." ma anche in quel caso UN dottor pinco pallino si fregiava d'essere portatore di verità e guai a chi osava porsi contro...)
se Dio ha creato due sessi distinti perchè in natura è pieno di esempi opposti?
per errore? impossibile, che Dio sarebbe un Dio che sbaglia
tanto per prendersela con qualcuno? mah... e che Dio sarebbe?
...
no scusa ... mi posti il dott. Joseph Nicolosi che si okkupa da anni di
terapia riparativa dell'omosessualità e non sei daccordo con lui?
perchè l'hai postato allora?
perche e' uno che vede la cosa come un problema psicologico... e poi l'ho detto 10 volte che non e' d'accordo con il Vaticano... quindi anche con chi e' legato al Vaticano!!!
a me interessa solo perche da' le istruzioni per aiutare le persone gay ma non mi soffermo sul "dettagli" differenza gay/omosessuale.
scusate ma è risaputo che in natura l'"omosessualità" è riscontrata in moltissime specie (che se non erro son tutte creature divine........)... da ciò ne deduco che questa percentuale è nella natura delle cose... (come disse un noto accusato dalla Chiesa: "eppur si move..." ma anche in quel caso UN dottor pinco pallino si fregiava d'essere portatore di verità e guai a chi osava porsi contro...)
si però ci sono anche animali che uccidono il compagno/a dopo l'accoppiamento o cose simili...
scusate ma è risaputo che in natura l'"omosessualità" è riscontrata in moltissime specie (che se non erro son tutte creature divine........)... da ciò ne deduco che questa percentuale è nella natura delle cose... (come disse un noto accusato dalla Chiesa: "eppur si move..." ma anche in quel caso UN dottor pinco pallino si fregiava d'essere portatore di verità e guai a chi osava porsi contro...)
se Dio ha creato due sessi distinti perchè in natura è pieno di esempi opposti?
Staffa anche se hai fatto solo catechismo dovresti sapere che l'uomo e' un gradino sopra gli animali...
per Galileo: la Chiesa ha sempre saputo che la terra e' tonda... e' scritto pure nella Bibbia... ma vai a spiegare ai contadini che c'era la forza di gravità.
dipende da come consideri le variabili, se usi le variabili booleane la cosa è differente...
poi tecnicamente il discorso non ha senso perchè una combinazione è fatta da 2 elementi uniti, ma se unisci 2 gay cosa ti esce ? un'unico essere chiamato supermegagayzord ?
che discorso malato
Ultima modifica di Luca <°}}}><; 11-11-2005, 20:06.
Commenta