annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da mitsuproto
    combinali e vedi cosa esce...

scusami non ho capito...

ps le variabili booleane le ho fatte x 2 anni all'uni abbi pietà
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
      scusami non ho capito...

ps le variabili booleane le ho fatte x 2 anni all'uni abbi pietà

se combini x con y teoricamente dovresti avere xy
      ma in realta non e' cosi se combini un uomo con una donna
      ottine o un uomo o una donna.. non ottieni un mix(ermafrodito)

Commenta

Staffa anche se hai fatto solo catechismo dovresti sapere che l'uomo e' un gradino sopra gli animali...

per Galileo: la Chiesa ha sempre saputo che la terra e' tonda... e' scritto pure nella Bibbia... ma vai a spiegare ai contadini che c'era la forza di gravità.
        è assodato che l'uomo deriva dalla scimmia... oppure tutte le prove che abbiamo son fanfaluche
        per galileo la terra si muoveva per la Chiesa era ferma al centro. e guarda un po' la terra è il terzo pianeta del sistema solare che è in periferia della via lattea e compie un moto di rotazione e uno di rivoluzione

Commenta

Originariamente inviato da staffa
          è assodato che l'uomo deriva dalla scimmia... oppure tutte le prove che abbiamo son fanfaluche
          per galileo la terra si muoveva per la Chiesa era ferma al centro. e guarda un po' la terra è il terzo pianeta del sistema solare che è in periferia della via lattea e compie un moto di rotazione e uno di rivoluzione

scusate ma vi siete messi d'accordo????
          esce uno e ne entra un altro a litigare con me????

ehe sai come si chiama la teoria dell'evoluzione??? TEORIA
          e sai che significa??? che non e' stata dimostrata... e ti so anche spiegare il perche...ma e' lunga come cosa...

Commenta

se combini x con y teoricamente dovresti avere xy
            ma in realta non e' cosi se combini un uomo con una donna
            ottine o un uomo o una donna.. non ottieni un mix(ermafrodito)
            a dire il vero ci sono vari casi in cui per qualche errore genetico gli ermafroditi son usciti e quindi che bisogna o si avrebbe dovuto fare? sopprimerli?
            ci son varie sindromi in cui una sovrabbondanza di cromosomi X o Y portano ad una manifestazione prevalente di caratteri femminili su un ipotetico maschio (http://www.geocities.com/HotSprings/...inefelter.html) che facciamo soppriamo anche in questo caso?
            supponiamo che un ipotetico maschio abbia nei suoi cromosomi tanti di quei genotipi femminili (e viceversa) che si fà lo convinciamo che è un uomo in tutto e per tutto???

Commenta

e sai che significa??? che non e' stata dimostrata... e ti so anche spiegare il perche...ma e' lunga come cosa...
              ma se tt litigan cn te nn credi possa esserci un motivo???

potresti provare a smettere d riferire tt aji insegnamenti religiosi e provare a ragionare...

l'intelligenza d una xsona nn s vede da cm "obbedisce" a determinate regole..ma da cm le "adatta" e "interpreta"

esci un attimo da qll ke t è stato inculcato...prova ad aprire le vedute..magari la gente smetterà d darti addosso...
              nn puoi pensare ke qll ke tu imponi sia legge..
              Geneticamente Scorretta

Commenta

e chi vuole litigare? io sto esponendo le mie tesi tu le tue però tu non hai risposto alle mie domande... fondamentali

Commenta

a dire il vero ci sono vari casi in cui per qualche errore genetico gli ermafroditi son usciti e quindi che bisogna o si avrebbe dovuto fare? sopprimerli?
                  ci son varie sindromi in cui una sovrabbondanza di cromosomi X o Y portano ad una manifestazione prevalente di caratteri femminili su un ipotetico maschio (http://www.geocities.com/HotSprings/...inefelter.html) che facciamo soppriamo anche in questo caso?
                  supponiamo che un ipotetico maschio abbia nei suoi cromosomi tanti di quei genotipi femminili (e viceversa) che si fà lo convinciamo che è un uomo in tutto e per tutto???
                  beh dai mica ha parlato di sopprimerli

però dicendo questo dai ragione a lui confermando la tesi della malattia
                  Anche le stelle cadono...

Commenta

mai detto che l'ermafrodita va soppresso! e gli effemminati!
                    in questi casi c'e un errore della natura... e per giunta non si puo fare niente per aiutarli... in questo caso l'unica cosa da fare e' aiutarli a avere una vita normale!!! mentre per i gay il discorso e' diverso... loro hanno un problema e si puo risolvere.. l'unico caso che condanno e' quando si rifiutano di ammettere che sbagliano... cioe quando sono convintio che la loro sia una cosa normale...

Commenta

perche e' uno che vede la cosa come un problema psicologico... e poi l'ho detto 10 volte che non e' d'accordo con il Vaticano... quindi anche con chi e' legato al Vaticano!!!
                      a me interessa solo perche da' le istruzioni per aiutare le persone gay ma non mi soffermo sul "dettagli" differenza gay/omosessuale.

stupido io che mi fermo a parlare di questi dettagli
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X