annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete fumatori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non fumo, ho fatto smettere mia madre, mia dà un dannato fastidio il fumo e pur avendo frequentato parecchi locali la cosa mi crea molto fastidio!!per di più, quando sono in pizzeria o cmq a cena fuori privilegio la saletta non fumatori o locali dove non si può fumare: ODIO quando sto mangiando e uno mi fuma davanti!! Cmq nei miei soci ho trovato molto appoggio e rispettano la mia scelta.
    Questo non è un 3d da giudizi sommari per cui mi astengo dal dare i miei pareri al riguardo, tantopiù che quello che c'era da dire è già stato detto da altri prima di me
    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
    Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

io fumo...!!!

ma se a qualcuno da fastidio...mi allontano!!!

Commenta

a me nn dai fastidio...
        TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

Commenta

Messaggio originariamente postato da robiuno.80

io appena sento il profumo di caffe'.......

ho la paglia gia' accesa....
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

IO fumo da 2 anni e a dicembre avevo smesso. Sono rincominciati i casini e ho ripreso a fumare piu' di prima. E in gran parte e' colpa dell' auto: quando si avvicina l'ora della rata mensile, fumo come un ajatoallah !!!

Commenta

io nn ho mai fumato,neanche mezza sigaretta e sinceramente nn me ne importa neanche nulla di provare,non penso di essermi perso nulla!!!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
                io fumo...!!!

ma se a qualcuno da fastidio...mi allontano!!!
                anch' io...il rispetto per gli altri prima di tutto
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

io fumo parecchiotto ma cerco sempre di rispettare gli altri...quasi sempre...eppure mi dà fastidio molto il fumo mentre mangio(quello degli altri intendo) quindi immagino i non fumatori...però ammetterete che alcune volte negli ultimi discorsi salutistici dei telegiornali si punta il dito a sproposito contro di noi...vabbene il discorso salute e rispetto dei non fumatori ma da qui a essere additati come mostri..
                  SALUTISTI..CI AVETE ROTTO IL C..lacson
                  scherzo naturalmente..

Commenta

Sono orgoglioso di dire... non ho mai fumato!!!!
                    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                      io fumo parecchiotto ma cerco sempre di rispettare gli altri...quasi sempre...eppure mi dà fastidio molto il fumo mentre mangio(quello degli altri intendo) quindi immagino i non fumatori...però ammetterete che alcune volte negli ultimi discorsi salutistici dei telegiornali si punta il dito a sproposito contro di noi...vabbene il discorso salute e rispetto dei non fumatori ma da qui a essere additati come mostri..
                      SALUTISTI..CI AVETE ROTTO IL C..lacson
                      scherzo naturalmente..
                      TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

Commenta

Sto operando...
                      X