io sto già riparmiando un bel 2 euro al giorno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siete fumatori?
Comprimi
X
-
ho visto solo adesso il thread
io odio chi fuma dentro un locale...
e mi dispiace vedere fumare alcume mie amiche a cui ci tengo particolarmente[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
Io fumo, di solito il fine settimana in disco oppure quando sto' sbevazzando con i miei amici. Durante la settimana non fumo mai.
un pacchetto di camel light mi dura circa una settimanaSto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Abarth 79
IQuella dopo il caffè! Chi fuma penso mi possa capireSto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da robiuno.80
allora vuol dire che bevi anche pochi caffe'......
solo nel fine settimana....
paglia=sigarettaSto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
Commenta