annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le frasi + belle "e non" che avete sentito dirvi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: le frasi + belle "e non"che avete sentito dirvi

Originariamente inviato da Araba Fenice
    Ma come ho potuto?? Verissimo!! Ce n'è un'altra...
    Una donna in borsetta tiene :
    @ Fazzoletti di carta (per smacchiare la camicia dell'uomo)
    @ Lucidalabbra (un minimo di ritocco a metà serata...)
    @ Cellulare (piccolo e senza suoneria)
    @ Portafoglio (piccolissimo perchè è più chic)

Lui: "Hai la borsetta?"
    Lei: "Certo, come tutte le volte che usciamo!!"
    Lui: "Posso lasciarti q.sa Amore, così non mi sformo le tasche..." (misera scusa conseguita da un'osservazione precedente in cui gli si era fatto presente che portare tutto in tasca lo fa sembrare un deficiente e rovina i pantaloni e le tasche interne delle giacche)
    Lei si ritrova in borsetta:
    @ Portafoglio (in cui non ci sono soldi ma tiene anche la tessera dell'associazione per la tutela delle otarie spiaggiate...)
    @ Cellulari (enormi, uno per le amanti senza suoneria e uno per il lavoro con la suoneria al massimo)
    @ Sigarette (ovviamente in pacchetto duro con gli spigoli che sembrano fatti apposta per rovinare la fodera delle borsette)
    @ Accendino (grosso e puzzolente, perchè quelli piccoli non fanno abbastanza uomo)
    @ Autoradio (vorrai mica lasciarla nel portaoggetti, no??)
    @ Auricolare (non lascio una schifo di autoradio lascio il mio nuovo auricolare??)
    @ Chiavi della macchina (non sarebbero un problema se non fosse per i 57632 portachiavi... più quello dell'antifurto)

Lui guarda la tua borsetta che in origine era una "bustina" e ora è diventata un dirigbile e ti dice: "Ma che cosa avrete mai voi donne in quelle borsette!!"
    Qui mi permetto di dissentire un minimo....HEHE....la mia lei ha delle borsette minuscole....morale, ameno di non avere un giubbetto o UN MARSUPIO.....giro con in tasca 2 cellulari....mio e suo....a volte le sigarette.....più le chiavi di casa(se mi scordo di lasciarle in macchina.....cosa che accade regolarmente ) e della macchina.....praticamente sembro un bimbo con in tasca i sassi che considera tesori.....più il portafogli...naturalmente pieno di ogni tr@@@ta....tranne i soldi, of course.....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

• Re: le frasi + belle &quot;e non&quot;che avete sentito dirvi

Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Qui mi permetto di dissentire un minimo....HEHE....la mia lei ha delle borsette minuscole....morale, ameno di non avere un giubbetto o UN MARSUPIO.....giro con in tasca 2 cellulari....mio e suo....a volte le sigarette.....più le chiavi di casa(se mi scordo di lasciarle in macchina.....cosa che accade regolarmente ) e della macchina.....praticamente sembro un bimbo con in tasca i sassi che considera tesori.....più il portafogli...naturalmente pieno di ogni tr@@@ta....tranne i soldi, of course.....
      Quella della borsa minuscola è una tecnica che ho adottato anche io... così almeno la frase diventa:
      "Ma cosa te ne fai di una borsetta se poi non ci sta niente??"
      ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Quella della borsa minuscola &#232; una tecnica che ho adottato anche io... cos&#236; almeno la frase diventa:
        "Ma cosa te ne fai di una borsetta se poi non ci sta niente??"
        Azz.....ma hai un microfono????l'ho detta neanche 12 ore fa.... Almeno &#232; sicuro....sono un uomo.....questo mi rinfranca!!!!! Voi per&#242; continuate a stravincere con:
        LUI:"Amore....cos'hai???"
        LEI: (pubblico in piedi che agita le mani con un sommesso oooooooooooooooooohhhhh di attesa da stadio)NIENTE!!!..........................(pubblico che esplode in un OOOOOOOOOOEEEEEEEHHH!!!!....seguono ola, mortaretti,tricche ballacche,e alla fine porchetta per tutti!!!!)
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

un'altra frase bella che ho sentito dire dalla mia ex &#232;:

ti voglio bombare dalla mattina alla sera
          ..

ahh che donna

Commenta

Azz.....ma hai un microfono????l'ho detta neanche 12 ore fa.... Almeno è sicuro....sono un uomo.....questo mi rinfranca!!!!! Voi però continuate a stravincere con:
            LUI:"Amore....cos'hai???"
            LEI: (pubblico in piedi che agita le mani con un sommesso oooooooooooooooooohhhhh di attesa da stadio)NIENTE!!!..........................(pubblico che esplode in un OOOOOOOOOOEEEEEEEHHH!!!!....seguono ola, mortaretti,tricche ballacche,e alla fine porchetta per tutti!!!!)
            Stupendo... sublime... ti giuro... mi stai facendo scassare... cmq è vero... la faccio anche io e il mio uomo non fa altro che chiedere fino a quando, poverino, si stufa e mi dice "Te lo chiedo ancora una volta, poi sai che cosa succede..." a dire la verità non so che cosa succede ma di solito glielo dico... di solito la risposta è "e avresti il broncio per sta boiata??"... mi abbraccia e mi dice "ma patata..." e a me passa tutto...
            ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

Commenta

Stupendo... sublime... ti giuro... mi stai facendo scassare... cmq è vero... la faccio anche io e il mio uomo non fa altro che chiedere fino a quando, poverino, si stufa e mi dice "Te lo chiedo ancora una volta, poi sai che cosa succede..." a dire la verità non so che cosa succede ma di solito glielo dico... di solito la risposta è "e avresti il broncio per sta boiata??"... mi abbraccia e mi dice "ma patata..." e a me passa tutto...
              Poi si potrebbe parlare dell'epopea del....."sono pronta....dammi 5 minuti"......ma chi ve li fa gli orologi......Mago Merlino????Io in quei "5 minuti" là....ci faccio tre volte avanti e dietro con Roma....andando piano e fermandomi anche a comprare le patate a Colfiorito e il ciauscolo a Visso.......

Commenta

Poi si potrebbe parlare dell'epopea del....."sono pronta....dammi 5 minuti"......ma chi ve li fa gli orologi......Mago Merlino????Io in quei "5 minuti" là....ci faccio tre volte avanti e dietro con Roma....andando piano e fermandomi anche a comprare le patate a Colfiorito e il ciauscolo a Visso.......
                Questa volta sono io a non condividere... anzi... io sono sempre pronta in larghissimo anticipo mentre ho avuto spesso ragazzi in ritardo perenne... anche quello attuale non spacca esattamente il minuto... la frase tipica??
                "Faccio una doccia veloce e parto..." il problema è l'arrivo...

Commenta

Questa volta sono io a non condividere... anzi... io sono sempre pronta in larghissimo anticipo mentre ho avuto spesso ragazzi in ritardo perenne... anche quello attuale non spacca esattamente il minuto... la frase tipica??
                  "Faccio una doccia veloce e parto..." il problema &#232; l'arrivo...
                  Si....in effetti capita anche a noi......quando avevo la ragazza a 30 km da casa dicevo sempre:"sto entrando in macchina adesso"....mentre in realt&#224; ero ancora a tavola.....poi per&#242; arrivavo in orario Adesso invece la mia lei &#232; di MC....quindi....me devo sbrigare e basta...che il Golf non si tira a freddo !!!!!!
                  Una domanda.....ma i ltuo uomo come la tiene la macchina.....di ordine...intendo.....
                  Perch&#232; una volta mi son sentito dire:-Vorrei che mi trattassi come la tua auto!!!!-.....mentre spostava del ciarpame non meglio identificato ma sicuramente con forme di vita incognite....per mettere le gambe!!!!

EDIT: e si stava mettendo semplicemente seduta....non pensate male!!!!!!
                  Ultima modifica di Lord Kelvin; 12-04-2006, 14:34.

Commenta

"Faccio una doccia veloce e parto..." il problema è l'arrivo...
                    mi sembra di averla già sentita, 'sta cosa...
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

.."fin'ora ho avuto bisogno di distinguere due figure nella mia vita: amici e fidanzata! ...ora ho te e non mi serve altro....."

....mi si è stretto il cuore qnd mi ha detto una cosa del genere, magari nn è spettacolare come frase ma in quel momento è stata.....non trovo parole adatte a definirla.....
                      Newbie of ORCO MOTORSPORT
                      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Sto operando...
                      X