annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cucinare cani e gatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cucinare cani e gatti

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
    in alcuni paesi tipo olanda sono molto diffusi i conigli come animali da compagnia. è questione di cultura...
    già anceh qui in italia molti li tengono in casa ma io faccio molta distinzione tra questi animali e i cani e i gatti, stiamo scherzando ragazzi, io ho avuto un cane per 15 anni, siamo cresciuti insieme, ho visto l'affetto che possono dare e mi sembra incredibile pensare che qualcuno se li mangerebbe!

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
      azz l'hai assaggiato Sha?

si... quando ero bambino ed ero dagli zii.. sono x metà vicentino...
      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

Commenta

si ma il cane e il gatto se li tieni in casa non penso ti venga l'idea di mangiarteli, per alcune persone diventano come membri della famiglia!
        è ovvio che non ti mangi il cane che hai in casa da 12 anni
        ma se un'altro cane che non hai mai visto te lo ritrovi come ripieno delle lasagne non mi pare una cosa tanto assurda

c'è gente che ha un coniglio in casa, per compagnia, ma non per questo non mangia carne di coniglio
        Ultima modifica di Luca <°}}}><; 17-02-2006, 15:12.
        Anche le stelle cadono...

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
          si... quando ero bambino ed ero dagli zii.. sono x metà vicentino...
          sei una sorpresa continua per me

Originariamente inviato da Luca <°}}}><
          è ovvio che non ti mangi il cane che hai in cane da 12 anni
          ma se un'altro cane che non hai mai visto e te lo ritrovi come ripieno delle lasagne non mi pare una cosa tanto assurda

c'è gente che ha un coniglio in casa, per compagnia, ma non per questo non mangia carne di coniglio
          il problema è che io non riesco a paragonare un coniglio ad un cane o ad un gatto!

Commenta

è ovvio che non ti mangi il cane che hai in casa da 12 anni
            ma se un'altro cane che non hai mai visto te lo ritrovi come ripieno delle lasagne non mi pare una cosa tanto assurda

un coniglio nn ti dà niente in confronto a quello che ti dà un cane. Cancro ai testitoli e ai seni colpisca chi mangia i cani.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

il problema è che io non riesco a paragonare un coniglio ad un cane o ad un gatto!
              mah i gatti sono abbastanza stronzi come animali
              i cani magari danno più soddisfazioni di altri animali però c'è anche chi si affeziona ad un cavallo, ad un coniglio o ad un maiale (tipo babe il maialino coraggioso...)
              Anche le stelle cadono...

Commenta

mah i gatti sono abbastanza stronzi come animali
                i cani magari danno più soddisfazioni di altri animali però c'è anche chi si affeziona ad un cavallo, ad un coniglio o ad un maiale (tipo babe il maialino coraggioso...)
                boh io non lo concepisco poi il mondo è bello perchè è vario su questo non c'è dubbio dico solo che io personalmente non li mangerei mai!

Commenta

mi avrebbero disconosciuto se nn mangiavo ahahahahaah scherzo
                  TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                  FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
                    mi avrebbero disconosciuto se nn mangiavo ahahahahaah scherzo
                    ahahah tranquillo lo so che da quelle parti è un comunissimo piatto tipico!

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                      pensa gli indiani cosa dicono quando vedono una fiorentina!

e che c'entra???

li è un fatto religioso.....
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X